Salve, appena conosciuta Brian.
Davvero carina, dichiara 23 anni, nativa Rumena.
Dice che per 5 anni ha vissuto a Londra città. Ma dalla sua performance non credo che in Inghilterra si sia dedicata per molto tempo all'attività di intrattenitrice.
location :
di uno complesso vicino il Villaggio degli Sposi.
percorrendo la breve strada dal parcheggio al portone si incontrano alcune persone con cani a spasso, XX...le quali hanno l'aria di aver visto la biondina da qualche giorno in compagnia di svariati colleghi.
Provo ad avere un atteggiamento per niente imbarazzato e si arriva al portone del palazzo dove ci aspetta un diciottenne che ci segue fino al l'ascensore, dove parlando del caldo infernale si arriva accompagnati dall'educato ragazzo che con la testa china durante la salita :
, sbircia la biondina vestita con jeans bianco, top nero e capello biondo lungo. Il tutto è di contorno ad un visino dai lineamenti gentili ed eleganti, è una fichetta carina da morire per chi piace il genere velina teen è ok.
Occhi verdi, boccuccia adorabile. L'appartamento è condiviso dall'amica bruna che staziona con lei al distributore sopra citato. Anche questa brunetta sembra molto carina...ma arrivato sul posto di stazionamento la prima che si avvicina è Brian e fra le due la scelta è ardua. Opto per il capello biondo questa sera...
Location divisa da una tenda, che nasconde un piccolo salone con angolo cottura e un letto ad una piazza a 1/2, che come dice il collega, si trova sotto la soglia di una finestra dove è facile sbattere. Chiedo di andare in bagno ma questo è occupato dal suo cane, un haskey che stranamente non emette guaiti o abbai...il che è impossibile, nessun cane sta zitto chiuso in bagno quando rientra in casa il padrone. Comunque, forse il bagno è in pessimo stato. Uso il rubinetto della cucina per sciacquare le mani, e dal piano cottura mi arriva l'odore di quello che una volta era un pollo al forno, adesso in stato in trasformazione biologica.
Ci accomodiamo sul letto e arriviamo alla svestizione. Braian è magrolina, carnagione chiara, il seno è una prima , forse seconda, ma carino da vedere. Fosse più grande, il fisico della ragazza per me sarebbe perfetto.
Con VU+20 si usa il condom per tutto. La prestazione non è il massimo, sono parecchio eccitato perché Brian usa molta calma e gentilezza con le mani e con la bocca, ma evinco che pur non essendo scazzata o stanca ( anzi scherza e ride ) non è di certo una che sa come fare andare fuori di testa un maschietto. Tutto nella norma, niente GFE, no baci e daty. Lieve eccitazione strofinando la passera. Forse ci torno, la prima volta è sempre una storia a se.
IlTrota.