Sempre incuriosito da tale donzella ma mai fermato a intervistarla perchè avvolta dal buoi della zona, da poco che hanno installato una luce, mi sono deciso, una fredda notte di qualche settimana fa, ad accostare nella comoda rientranza di un cancello aziendale per chiedere il menu del giorno, o meglio, della notte.
Sonia si rivela subito dall'aria simpatica e con un menu standard privo della consumazione del nettare. Sale in auto di fretta perchè ha molto freddo e chiede di aumentare il getto dell'aria calda della mia vecchia trombo-mobile.
La descrizione fisica di Carnevale è impeccabile anche se forse con qualche etto in meno di Andrea de La Grande Abbuffata, ma, a detta di lei, l'età è di 28 anni ed è laureata in Albania.
Porta dei collant intorno ai 40 denari, quindi non super comprenti, infatti aveva le chiappe gelate, con stivali al ginocchio. Sopra è molto coperta.
Mi guida all'imbosco campagnolo, lo stesso descritto da Carnevale, ma che non andrò oltre nel descriverlo per ovvi motivi. L'unico appunto che faccio è che, dal ponticello sul Naviglio in poi, la strada per raggiungerlo è sotto divieto di passaggio in orario notturno, tranne per i residenti.
Sonia parla bene italiano e parla anche tanto ma non è logorroica, anzi, mette molto a proprio agio ed è simpatica. Anch'io ho notato molta attenzione nel dare indicazioni quando si è alla guida, soprattutto nella retromarcia per riportarla all'ufficio e anche allo stop del ponticello. Ovviamente le ho fatto notare il cartello di divieto ma di quello se n'è fregata altamente
Le chiedo di non togliersi subito i collant e acconsente, sollevando il maglione per farmi accedere alle burrose tette, cosicchè avessi campo libero per palparla un po' prima dell'inizio del giro in giostra. Anche a me ha detto di fare delicatamente perchè molto sensibile, soprattutto ai capezzoli.
Alla fine le piace e il preliminare va avanti per un bel po', non è una che fa caso all'orologio.
Alla fine sono qualsi io a dirle che, se vuole, può prendere il mio fratellino nella sua calda bocca. E così inizia un BJ abbastanza ben fatto, seguendo le mie indicazioni senza battere ciglio. Mentre mi chiede se voglio scopare, continua con un bell'HJ soprattutto sulla cappella, tanto che le chiedo se può continuare; lei mi dice che non è un problema e che avrebbe fatto la stessa cosa con la lingua e così si fionda di nuovo sul birillo e, con dei bei giochi di lingua, lo fa aumentare ancora di più di volume.
Passiamo alla mission perchè altrimenti le capitolavo in bocca e, essendo un semplice BJ, non mi sembrava il caso
Nella scopata le chiedo di toccarmi i capezzoli, lei mi palpa bene tutto il petto e il culo, io poliposo su tette e coscie; qualche parolina sconcia e le vengo nel gommino.
Sono andato con lei due volte nel giro di tre giorni. Le ho chiesto se la prossima volta posso farle un DATY, ma mi ha detto che per il momento ci conosciamo poco, magari più avanti. Vedremo...
So che Carnevale mi perdonerà nel rettificare le coordinate che da gmaps me le da nel suo punto preciso qui: 45 355 697, 9.129 103
Nome: Sonia
Età: 28
Nazione: Albania
Viso: 6,5
Occhi: scuri
Capelli: biondi ma forse tinti
Altezza: intorno al metro e 60
Segni particolari: pancetta
Fisico: 7
Culo: 6
Gambe: 7
Tette: 8
Igiene: 8
Turno: notturno 20:00 - 3:00
Servizio: BJ + RAI1 + palpeggio preliminare
Rate: VU-20
Prestazione: 7,5
Social: 9
Time: mi sa almeno una mezz'oretta
Fretta: zero assoluto
Imbosco: comodo
Coordinate: 45 355 697, 9.129 103 (rettificate)
Autovelox: nussuno
Puffi: a detta di lei mai un problema
Buone trombate festive.
C77