Domenica ormai è finita e già mi sto in.zz.nd. per l'arrivo del lunedì. A questo punto per cercare di rilassarmi vado a fare un giro per vedere cosa c'è di nuovo. E in effetti qualcosa c'è. Prima di tutto un paio di presenze nuove su via Botticelli, lato fiume, a metà via, da testare, ma anticipo che hanno l'aria di navi di lungo corso. In ogni caso visivamente meritano e non poco. Si percorrono tutte le stazioni missilistiche della capitale sabauda, ma niente che mi colpisca oltre l'aspetto fisico. Intervista, per chi interessa, a operatrice dell'est via Lessona angolo corso monte cucco. 50 Vu at home. Chiedo per rai 2, non si nega, ma fa totali vu+30, assolutamente non trattabili. Premetto che normalmente non sono attratto dai programmi del secondo canale, ma verifico che possa essere sintonizzato come test di qualità. Esosa, non mi convince. Peccato, fisico così così, ma viso da ninfetta. Solo apparenza perché si vende come un capitano di lungo corso, pur avendo, lo voglio ribadire un volto angelico. Va beh, passiamo oltre e mi dirigo verso il posto più torbido del mondo otr torino: Quadrilatero Enel!
E invece niente tossiche, ne prezzi stracciati da black, ma oneste lavoratrici con un buon rapporto qualità prezzo. E nemmeno veline delle gelide steppe dell'est, ma neanche ghiaccioli. Primo target controviale corso Regina, riccia, mora, una 44 di taglia, con l'espressione non scazzata e non sostenuta di chi pensa di avercela solo lei. Peccato che vengo tampinato a pochi millimetri dal posteriore da uno che non ne vuole sapere di passarmi nonostante io vada due all'ora quasi a filo marciapiede, anzi la cosa sembra divertirlo. Rifaccio il giro, sfumata. Pazienza. Terzo giro e noto un'altra riccia e io mi in capriccio di nuovo.
Nome: Magda
Età: 30, anno più anno meno
Nazionalità: franco marocchina, parla un discreto italiano.
altezza: 155 circa
mattonella:controviale regina Margherita, angolo corso Lecce
servizi e rates: bbj Vu-30, bbj +rai1 covered Vu-20, home bbj+rai1 cover Vu. Ok Fk. Assolutamente no cim, no rai1 uncovered, no rai 2. Queste ultime 3 chieste più per dovere di cronaca nella rece e test picie.
Gfe: 8
Igiene: colluttorio prima e dopo, pur non facendo cim, fazzolettini igienizzanti a iosa.
usufruito di car a vu-20.
Seno: Buona seconda.
Fisico: non da velina, ma assolutamente non sfatto e piacevole al tatto.
Prestazione: non mette fretta e il bbj è fatto con mestiere. In punto trapanazione mette la mano per tenere il guanto, anche se il dubbio della simulazione con mano da mestierante poi ti viene. E per restare in tema simulazione niente simil orgasmo galattico, ma finti gemiti ben fatti e non troppo invasivi.
L'imbosco è a 3 minuti, ma non è un'esperienza da ripetere, troppe luci di passaggio.
Venuta di mano, sua ovviamente, perché io impegnato con la lingua sui suoi capezzoli. Voglio ritestarla come loft per togliermi qualche dubbio. Concludendo, per me è stata un'esperienza positiva rispetto ai diversi missili dell'est che mi hanno centrato ultimamente. Ultimo appunto, se la cercate in questo periodo è discontinua perché affaticata dal ramadan che, mi riferisce lei, osserva rigorosamente.