Ciao punter, eccomi a recensire la mia calda serata del weekend torinese.
NOME: Jacqueline
PROVENZIENZA: francese, anche se ho qualche dubbio che mi porta verso Bucarest...
MATTONELLA: C.so Grosseto ang. via Emilio de Marchi (45 . 104 875, 7 . 676 095)
ETA': non dichiarata, per ora
DESCRIZIONE FISICA: bionda chubby con due bei meloni in vista, ha un piercing alla lingua
ORARIO: notturno, credo dalle 22 in poi
SERVIZI OFFERTI: tutti, si va dal RAI1+BBJ VU-20 all'uso di RAI2 per VU, CIM compreso nell'offerta RAI2 credo. DATY sempre compreso nel prezzo
SERVIZI CONCORDATI: FK limone duro, BBJ, RAI1 con digit, CIM VU-10
IGIENE: scarsina. Lavora solo per strada può detergersi soltanto con le salviettine. Di solito quelle che lavorano anche a casa approfittano del cliente che va a casa per darsi una sciaquata in bagno
ATTEGGIAMENTO: molto porca
La ragazza sta alle veline come il diavolo all'acqua santa, si vede che è sovrappeso, quindi se avete problemi con la ciccia non vi curate di lei ma guardate e passate ad altra girl.
Io l'ho voluta provare e si è rivelata una ragazza economica dalle scarse pretese rispetto ad altre girl che lavorano in zona. Come avete letto, per VU-10 ho avuto molti servizi che altre offrono almeno per cifre maggiori di VU, se li offrono. Il nascondiglio è condiviso con altre girl, quindi ad un certo punto potreste avere i fari di un altro punter puntati sul vostro scintillante fondoschiena mentre fate una missionaria.
Mi ha colpito FK, ho approfittato di essere il primo cliente della serata (sarà vero? almeno non aveva il resto), perchè la ragazza limona veramente duro. Perde volentieri un po' di tempo col cliente e fa le cose con calma. Durante la cavalcata infatti mi ha consentito di fare piccole pause per non venire subito, anche se poi lei ha iniziato a muoversi ed ansimare per farmi venire il coso, con la scusa di volersi sentire penetrata. La finzione è stata ottima, io ho avuto l'impressione di aver rimorchiato una ragazza su di ormoni in discoteca, eccezion fatta per i contanti che le ho dato :-)
La ragazza "fa tutto", non ho provato a chiedere se oltre a sputare ingoia il CIM.
Un consiglio è quello di portarvi i vostri preservativi come ho fatto io perchè lei usa quelli rossi standard, la cui sensazione è pari a quella di uno scafandro.
Buone scopate!