NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Cornelli Arredo Bagno Srl, Via Trieste, 12, Osio Sotto
GM: 45 620668 9 597158
NAZIONALITA': Rumena
ETA': max 22
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Rossa mossi, 1.60, corporatura teen.
ATTITUDINE: simpatica, porcellina,
Dopo un incontro con albane bruna in costume sotto REA andato male, faccio l'ultima vasca verso Osio con l'intenzione di trovare un poco di appagamento prima di tornare a casa con più voglia di quella che mi ha fatto uscire ieri sera.
Rivedo Alina, al kebab, so che è famosa sul sito... poi, biondume davanti al REA che sembra di ottimo stampo. Scendo il finestrino e vedo una ragazza finta bionda con capello lungo e viso gonfio forse di botulino , labbroni rossi... quasi mi sembra un trans. Mi comunica che si può andare a vedere casa sua per VU+20, niente auto per pericolo furti, ma avrei declinato anche offerta in macchina e proseguo per la mia strada. Davanti al ROUTE 5due5 altra bionda con chiappe al vento , con viso per me non piacevole ed ancora altro poco degno di fermarmi per intervista fino a boltiere. Si torna a casa stanco e deluso.
Noto però di fronte Cornelli Arredo Bagno una ragazzina bassina circa 1.60 con vestito arancione ed occhiali con montatura nera. Mi viene in mente qualcosa visto sul pc riguardante gli extra di qualche segretaria dedita al lavoro in ufficio. Ma avendo già versato obolo 20 min prima in casa, opto per conoscenza in macchina ( sperando in un luogo sicuro ).
Percorro rotatoria ed incontro un visino sorridente e socievole che mi chiede info sulla mia nazionalità. Si resta un poco parcheggiati in un punto che non mi piace per niente, ma finalmente sale ridente alle mie battute.
Per me è Rebecca è molto carina, e un bel sorriso stampato sulle labbra con atteggiamento molto socievole e smaliziato fanno molto anche se non si è una fica pazzesca. Varie chiacchiere lungo il tragitto, complimenti reciproci e ci si imbosca in stradina con parcheggio con villette vicine. Non l'ideale ma ormai decido di rischiare. Sembra nata una reciproca simpatia e lei si è già messa a proprio agio sul sedile mentre io ancora litigo con i lacci delle mie scarpe.
Resta in reggiseno nero e mutandine, mentre toglie gli occhiali e aspetta che anche io sia pronto guardando il corpo da teen con le forme per me giuste e ben proporzionate. E' una bambolina per chi piace il genere non una strafica.
Quando sono pronte mi chiede cosa si fa ed io chiedo consiglio: " Ti faccio un bel p..ino?". Come fare a dirle di no...
Bene, ginocchia sul sedile e comincia a fare un BJ di notevole fattura ( naturalmente ogni uno preferisce movimenti diversi, per il suo fare è egregio )Calma, nessuna fretta, il tutto fatto bene. Palpeggiamenti vari, risatine, si scherza. Il clima è gioviale fino a quando mi dice che gradirebbe finissi nella sua boccuccia... non voglio deludere la mia nuova amica e ci rilassiamo per poi parlare ancora un po in macchina mentre aspettiamo la telefonata dell'amica che la invita a recarsi al Cornelli per andare insieme a casa. Come molte ospita a casa, non ho capito bene dove perché ancora il suo italiano è stentato, è qui da 6 mesi. La prossima volta sarò lieto di fare una visita a casa sua se non trovo di meglio o se sono in serate da animale ingrifatissimo.
Rebecca è a mio parere carina , forse in viso a non tutti può piacere, ma de gustibus.... tutto sommato un buon incontro visto l'orario ed assenza di strafiche.
Alla prossima, Ciao IlTrota