ragazzi, senza alcuna polemica nè... ma vi confondete e confondete pure chi vorrebbe capire. Se non avete idea non è un problema, non è necessario rispondere a tutti i costi. Michela sta da un'altra parte.
La tipa in questione milita (dalla descrizione) qui: 45°37'36.5"N 9°36'03.2"E.
e' mora, piuttosto alta e con un bel paio di gomme. Non ricordo il nome, forse Giulia? forse. Sperimentata più di una volta solo in casa non troppo lontano da lì. In macchina vista la statura la vedevo difficile, in più in casa ci si dà entrambi una bella sciaquata, cosa che non guasta. Dovrebbe essere albanese, ed è anche piuttosto simpatica, se le andate a genio. a sentir lei fa (faceva) abuso di redbull, non stento a crederci dato che è abbastanza fuori di testa come tipa (simpaticamente). In casa, con VU+30 fa (non so se di default o a discrezione) anche BBJ (con me l'ha fatto) e le tette sono belle grosse, sode e naturali. Diciamo pure che ci sono tornato quasi solo per quelle. Sul BBJ io sono molto esigente e lei per la carità si impegna ma nel mio caso non suscita l'effetto desiderato (mi crea quello strano solletichino che me lo fa ritrarre anzichè cacciare in gola...). compensa ampiamente con il bel fisico (sarà sull'1.70 senza tacchi e una buona 4a di tette, ben disegnate). Non amo molto il timing OTR in casa, sempre comunque troppo sbrigativo, dunque dopo 2/3 volte ho smesso di frequentarla, ma a mio parere è uno dei migliori agganci, specie in questi tempi di magra della statale dell'amore...
Spero di essere stato esaustivo e d'aiuto.
ciao Conte Olaf
P.S. Ogni riferimento a fatti luoghi o persone realmente esistenti e puramente casuale e esclusivamente frutto di fantasia.