praticamente gli davi lo stipendio...... mah.....
Avete ricicciato il thread di Vivian?
Beh, per me è un invito a nozze; è stata la mia prima pay (che non si scorda mai come il primo amore...) quando ancora ero inesperto e privo di paragoni.....
La conosco benissimo, ci sarò stato decine e decine di volte, so tante cose di lei, l'ho fidelizzata con piacere per tanti mesi, quanti orgasmi le ho provocato con la mia linguetta..... La scorsa estate, pensando a lei mentre prendevo il sole....,dopo un po' mi dovevo girare sul dorso, perché mi attizzava troppo e mia moglie avrebbe sgamato qualcosa. Secondo me è bella, ha un bel seno, è pienotta anche se non bbw, ha un culo sudamericano che parla ed un sorriso che all'inizio ti conquista. Tra noi si era creata, almeno nei primi tempi, una notevole chimica.
E poi?...Poi mi ha deluso e di brutto. L'ho schizzata da fidelizzata e non ci sono più andato.
Perché?
Veniamo alle tante dolenti note da riferire ai colleghi.
Pratica un bbj con lingua a mò di frullatore che a me dà piacere, ma dolore allo stesso tempo; le ho detto decine di volte di non frullarmi la cappella, ma lei, come un automa, ha continuato nella sua opera senza cambiare metodo, quasi come si dimenticasse ogni volta la cosa.
le davo 2VU per mezzora 2 o 3 volte a settimana; non mi sembra poco. Ogni volta sperava le dessi di più e faceva la faccia delusa; le ho dato due volte 3 VU per un'oretta, ma nel periodo più lungo rendeva poco, diventava svogliata e scazzata.
Quando si entra in confidenza, si è anche curiosi di vedere la casa in cui vive la pay; beh lei si incazzava se guardavo la sua camera da letto...
Non concedeva l'anal dicendo che ce l'avevo troppo grosso....le solite scuse!!!!!
Quando poi le è andato male il tour di Parigi, perché ha guadagnato poco, ha cominciato a lamentarsi che c'è la crisi, insomma le solite palle noiosissime.
Progressivamente, aldilà dell'apparente sorriso stampato in faccia, è diventata sempre più nervosa; qualche volta equivocava quello che dicevo perché ancora non capisce bene l'italiano (è una vita che sta qui.....).
Infine, la cosa più importante: ha il tassametro incorporato. Hanno ragione i colleghi; dopo 30 minuti devi uscire anche se sei un suo fidelizzato; spera così che la prossima volta le smolli di più; non ha proprio capito niente.
Ora, dico io, ma se si è comportata così con me, ma allora con quelli che conosce di meno che fa?
Non mi stupisco che sia stata costretta anche ad abbassare il rate per lavorare.
Ecco questa è la mia recensione/storia con Vivian.
Le vorrò sempre bene, ma penso che non tornerò più da lei.
Adios.