Posto qui a seguire la mia esperienza recentissima (odierna) con la tipa in questione. Effettivamente trovata cercando su EA con buone recensioni...quindi, poiché ero in cerca di italiana, porcella e senza troppa spesa, la contatto e prendo appuntamento (con estrema facilità
. La zona che mi indica (riceve indoor, lo specifico perché sembrava da alcune recensioni qua e là che facesse carsex e non altro) mi è del tutto comoda. La voce al telefono mi piace molto... per cui lmi approccio all'incontro con buone aspettative. Pattuito VU+10 per 30 min.
Facile parcheggio, mi viene ad aprire lei il portone direttamente, causa citofono e apriporta non funzionante. Vestita mi sembra una segretaria minuta, di 35 anni (o massimo 40), ingenua in pubblico, porcella in privato. Mi piace alla prima impressione. La prima nota dolente è dove si svolge l'incontro: uno scannatoio piano terra minuscolo...solo appena decoroso...insomma non è di mio gradimento, ma ciò non basta per scoraggiarmi. Lei si spoglia subito e subito si concede. Sigle: FK (e dopo un po' anche DPK), DATY, digit rai1 e rai2... non male, con tante coccole con buona GFE. Non mette fretta. Il mio DATY è prolungato e mi impegno...si scalda un po', ma devo ammettere non più di tanto (di solito sono più bravo...!) e non si bagna. L'atteggiamento generale è passivo da parte sua, finché non fa un po' la sua parte e si prodiga in un buon oral cabrio senza però arrivare alle balls e senza anal rimming o altro. Vuole farmi concludere con CIM, ma la fermo e chiedo RAI1 che concede senza problemi previo incappucciamento da parte sua...concludo così. Lavaggi difficoltosi per il poco spazio e la scomodità del bagno, vestizione, saluti e via. La seconda nota dolente da segnalare è la dentatura non ottimale, ma per me non critica, non mi ha frenato insomma.
In definitiva è una scelta discreta, sarebbe una scelta per me buona e non solo discreta se ricevesse in luogo migliore e se fosse un po' più attiva, infatti me l'aspettavo più porcella e calda (...anche se forse questo è dipeso anche da me, magari si dimostra diversa con altri colleghi).