adrian96:
Premetto che sono nuovo in questo forum e non so se 232 la sezione giusta, comunque... sarò a Torino dal 1 Settembre e mi piacerebbe sapere quali sono le migliori zone in cui si possono trovare le prostitute dell'est(che magari fanno anche in appartamento). Grazie per la vostra attenzione!
Ciao adrian96, se vuoi saperne qualcosa in più ti consiglio di tenerti aggiornato consultando periodicamente questo link:
http://gnoccaforum.com/esco…
sul quale puoi trovare informazioni su quelle che sono le new entry (e non solo) delle ragazze russe che operano in questo settore. Nonostante la "scuola russa" sia piuttosto quotata, è altresì vero che alcune di queste zarine sono molto brave/gentili, altre lo sono decisamente meno, se non addirittura fredde e indisponenti: l'unico modo di evitare un missile è quello di informarsi il più possibile, ascoltando diverse campane, sia su questo forum, sia effettuando ricerche mirate sul web (nel quale è possibile trovare una quantità enorme di informazioni utili). Le escort delle cosiddette "scuderie russe" lavorano alternandosi tra di loro (trascorrono qualche settimana a Torino per poi spostarsi in altre città, oppure tornare in madrepatria, lasciando il posto ad altre colleghe). Le location, che nel forum vengono gergalmente chiamate "Palapicie", sono generalmente le seguenti:
- Via Braccini;
- Via Pollenzo;
- Corso Francia (metro Marche);
- Via Mollieres;
- Via Locana;
- Via Sant'Antonino;
- Corso Montegrappa;
- Via Isonzo.
Gli annunci si possono trovare, ad esempio, su siti come SG e ToE (impossibile non riconoscerli subito). Tieni presente che, al telefono, non parlerai mai con la fanciulla in questione ma sempre con una segretaria che gestisce la chiamate (cosa che facilita di molto la reperibilità telefonica). Spero di esserti stato utile. Ciao:-)
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)