LINK:
http://www.escortofitaly.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1.
RATE DI PARTENZA: 7VU
RATE CONCORDATO: 7VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30m
DESCRIZIONE FISICA: Scordatevi la vamp delle foto, al solito di EoI ultra-photoshoppate, ragazzina magrissima (quindi no tette, no culo), non una belle pelle coperta di molti nei e un paio di grandi tatuaggi che poco c'entrano col suo aspetto da fidanzatina del liceo, di viso è carina con begli occhi azzurrissimi, sex-appeal per i miei gusti... POCO!
ATTITUDINE: Gentile e servizievole ma purtroppo con l'inglese siamo ad un livello praticamente nullo. Nel sesso piuttosto passiva e meccanica.
REPERIBILITA': Buona, via Whatsapp
FUMATRICE: no, stanza non fumatori senza balcone, me ne sono andato prima anche per questo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'albergo è quello svedese vicino alla Stazione Termini stra-usato da EoI ultimamente quindi... lo conoscete!
INDEX: IDXfa231da1ae5120685c9ff85d60fad414
Torno a contattare EoI per una loro girl e mi prendo l'ennesima mezza-fregatura: ormai le foto sul loro sito potete pure non guardarle proprio, tanto la ragazza che troverete in camera somiglierà solo vagamente (e ovviamente in peggio) alla strafica del loro sito. Ma veniamo al dunque: solita trafila via Whatsapp, solito albergo, questa volta sono puntuali. Quindi entro, un po di tensione per l'ascensore che non arriva mai e una delle banconiste libere da clienti ma per fortuna impegnata al PC e quindi passo liscio.
Arrivo alla stanza, busso, mi apre questa ragazza piccolina, gracile, con un bel visino ma non esattamente una bomba da sesso nonostante il babydoll rosso. Ci presentiamo e già capisco che inoltre comunicare sarà piuttosto complicato per via del suo inglese praticamente nullo.
Mi doccio, partiamo con un massaggio appena accennato, bacia con un po di lingua ma senza grande trasporto, le tette piccolissime hanno capezzoli relativamente reattivi; il BBJ è abbastanza profondo ma fatto un po meccanicamente e senza mai alzare lo sguardo, poi mi mette il gommino (e mezza tonnellata di gel su di esso) e partiamo. C'è da dire che almeno e stretta e addirittura sembra farle un po male (anzi lo fa anche a me
). Finisco quello che devo fare non con grande soddisfazione e le concedo di fare la doccia per prima. Cerco un bicchiere d'acqua ma tutti i bicchieri sono usati e quindi devo ripiegare sulla tazza da the.
Vabbè, mi doccio, tento un social praticamente impossibile, l'aria condizionata a palla mi porta pure un inizio di torci-collo che unito al desiderio impellente di fumare mi convince a lasciare con mezz'ora d'anticipo senza tentare il secondo-round.
Per quanto mi riguarda da oggi con EoI solo ragazze che già conosco o recensite qui su GF, per questi rate pretendo qualcosa di più di una ragazzina che per strada neanche mi volterei a guardare e che non parla una parola d'inglese.