Ciao a tutti, riporto di seguito la recensione dell'incontro ravvicinato avuto oggi con Inna (ex Gianna) della scuderia russa.
http://www.torinoerotica.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, Palapicie palazzo degli Oblò
DATA DELL'INCONTRO: Agosto 2016
NOME INSERZIONISTA: Inna (in precedenza: Gianna)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, conforme.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, 69, Rai1, BBj con Cim (Rai2 disponibile con sovrapprezzo +VU, non richiesto)
RATE DI PARTENZA: VU+20 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: VU+40 per 30 min, con BBj e Cim
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima ma ben proporzionata, viso grazioso, bel lato B, seno piccolo.
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, un po' distaccata.
REPERIBILITA': Facile.
FUMATRICE: Sì.
INDEX IDX04b0c663822e51ab137961991318bae9
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, diversi gradini.
Scorrendo il menù odierno proposto dal ristorante russo, con la netta propensione nei confronti di qualcuna che non abbia già testato (Eva e Nastya le ho già incontrate, con soddisfazione), decido per la corsa odierna di puntare su questa cavalla ribattezzatasi con il nome di Inna.
Fissato facilmente l'appuntamento con un'oretta di anticipo, raggiungo la location al Palazzo degli Oblò (fermata Metro Marche). Ad attendermi, una 22enne originaria di Kazan che corrisponde perfettamente alle foto (anzi, dal vivo è leggermente meglio): viso grazioso (un pò orientale), altezza circa 1.60, fisico ben proporzionato, bel lato B, seno piccolo piccolo (più che una "prima", si direbbe una "priva"
, però con due bei capezzoloni sporgenti.
Mi impressiona positivamente il fatto che lei sia sempre gentile e sorridente (al contrario di alcune sue colleghe dall'aria perennemente scazzata); altro fattore positivo: parlando un pò di inglese, ci si riesce a comunicare molto bene.
Si comincia con i lavaggi di rito, e qui lei riesce subito a stupirmi, visto che si occupa personalmente di lavare il mio walter (cosa mai vista con le altre sue colleghe di scuderia). Si inizia con le danze, con lei che mi bacia sulle labbra (solo un leggero accenno di lingua), per poi cominciare a mordicchiarmi i lobi delle orecchie e slinguazzarmi sul collo e sui capezzoli, mentre io sento l'ormone salire in modo esponenziale. Mentre sono ancora ancora in piedi lei si siede sul letto e attacca con un BBj profondo, nel quale dimostra una buona maestria. Cambiata posizione, con lei messa sopra di me (si dimostra sempre disponibile ad esaudire le mie richieste), ricambio la cortesia prodigandomi in un Daty sulla sua jolanda (depilata e pulitissima). Conclusa positivamente la prova orale, si passa alle prove di trasmissione sul primo canale, prima con lei seduta sopra "a ranocchia", poi a forbice e a pecora; durante il rapporto lei non mette fretta e non guarda mai l'orologio, però al tempo stesso mi dà l'impressione di essere un pò distaccata e con la testa altrove. Tolto il cappuccio, finisco eruttando nella sua bocca, con lei che non se ne lascia sfuggire una goccia. Pulizia finale, un po' di social in inglese, e saluto.
Impressione finale: esperienza positiva, con rapporto qualità/prezzo nel complesso soddisfacente.
Buona gnocca a tutti:-)
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)