Per chi ama il genere coppia di lesbiche (questa volta mi sembrano vere) Vi segnalo queste due ragazze bisex
http://bologna.bakecaincont…
Sono senza foto e mettemmo a volte dei disegni. Qualche tempo fa mettevano foto, che poi ho verificato erano vere al 100%, adesso non più in quanto hanno paura di essere riconosciute (sic).
In ogni caso la cosa mi intriga, non sono più un giovanotto e l'idea di scopare due al prezzo di una mi arrapa.
perché 2 al prezzo di una? perché con 2VU ne scopi due. Con l'orologio, se sgarri vanno a 50+20 e così via.
Sono prima di pontelungo sulla via emilia. Vado, mi guidano in casa, una vecchia casa del rione.
Ambiente semibuio, mi apre la più giovane (21-22 anni, magrina ma carina. Due belle tettine, acerbissime, bel figlino stretto. genere timido, succube dell'altra secondo me, più grande, 30 anni, più grossa, più maschile, l'uomo delle due. Italiane.
Mi fanno di nuovo la ramanzina sui tempi, non mi agito più di tanto, non sono un ragazzino ma gestisco bene l'orgasmo. Sermone che non vogliono baci in bocca e dita nel culo, etc.
Ci spogliamo, la giovane è carina davvero, l'altra meno.
Mi faccio spompinare (scoperto) dalla piccola mentre tocco la passera e le tette dell'altra, sento però che lei non ci sa fare molto, allora invertiamo: l'altra mi succhia l'uccello (bene) e la piccola mette la passerina sulla mia faccia e le lecco la figa. Una fighetta ragazzi dolcissima, che senti che si bagna, che butta fuori il suo liquidino amaro, una delizia.
Quando l'uccello è bello duro, gommino e iniziamo la danza. metto a pecora la piccola che intanto lecca la figa all'altra e si baciano in bocca.
Mi piace, starei per venire, ma mi trattengo, voglio scopare anche l'altra, che si fa scopare davanti mentre lecca la figa alla piccola, piccole acrobazie.
Vengo. Se ci tornassi sborrerei dentro alla piccola, più arrappante.
Alla fine saluto, grandi complimenti al mio pisello per gli anni di lavoro, mi chiedono di tornare, gli sono piaciuto.
Non credo di tornarci, darei un voto fra il 6 e il 7, troppi paletti (tempo) e limitata partecipazione (timidezza, in parte vera secondo me)
Alla prossima