Buongiorno a tutti, qualche mattina fa, avendo voglia di soddisfare alcuni appetiti, decido di fare un giro nella Poglianasca, da me considerato il Rumena Outlet.
Devo dire che la fauna scarseggia più del solito, ad un tratto vengo colpito da una ragazza vestita in nero con i capelli scuri, che staziona all'ingresso della cava che si trova sulla destra, venendo dalla Poglianasca ed andando verso Arluno.
Mi avvicino, sembra carina, chiedo il rate, mi dice il solito vu-20,contratto vu-30 per bj e rai1.
La faccio salire in macchina, ma non sembra così carina come avevo visto, più in carne con dei brufoli in faccia, va'bene, pazienza, ormai era lì e non avevo tempo per nuove ricerche.
Dice di chiamarsi Alina, rumena, di essere in Italia da 5 anni e di lavorare lì da 1 anno, mai vista, comunque raggiungiamo l'imbosco, lei non scende perché aveva i tacchi,ma rimane in macchina con la portiera aperta, tira fuori le tette, una quarta cadente, ed inizia un bj di discreta fattura. Oso chiederle anche un daty, ma mi dice che a quel rate non lo fa, poi vorrei chiederle di passare a rai1, ma il mio amico si dimostra poco collaborativo, quindi le chiedo di farmi una bella sega senza guanto mentre gli ravano la figa.
In conclusione, ottimo rapporto qualità prezzo, ma adatta per una svuotata e via.