URL SGI:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
LOCATION: corso Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sonya russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesta sui 28 credo non certamente i 19 indicati nel sito
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% Photoshop e bravura fotografo
SCADENZA/\7: 26 c.m.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ,69, RAI1, Cob (il mio)
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,un po' di pancetta, Seno seconda
ATTITUDINE: Apatica, si lascia fare ma zero coinvolgimento
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Eccomi qua a raccontare una nuova esperienza, chiamo la vocina di angel e chiedo info sulla ragazza: zona corso Lecce vicino piazza Rivoli, molto brava e giovane, tutto ( bbj,fk,cim e Rai 1) a solo vu+30 per trenta minuti.
Un pomeriggio vado al civico indicato, suono al campanello e salgo.
Mi apre questa ragazza in due pezzi e tacchi che inizia ad abbracciarmi e darmi piccoli bacetti sul viso, poi si stacca prende il cell con la cifra scritta sopra e mi invita ad elargire l'obolo. L'appartamento è carino.
Pago e mi avvio in bagno per una sciacquata con lei fuori che mi guarda, entrati in camera da letto iniziamo a baciarci e toccarci fino ad essere nudi ( ci voleva poco visto come era vestita lei ed io dopo la visita in bagno)nel lettone.
Devo dire che come anticipato nella scheda che comunque la ragazza è carina ma: ha l'addome rilassato con smagliature evidenti di un post parto ( infatti la pancia è ben nascosta nelle foto ), non ha la pelle così lattea come sembra ma più scura con areola e capezzoli scuri.
Comunque sorridente si lascia pacioccare, inizia bbj buono che trasformo in 69 e sembra piacerle, poi chiedo di incappucciare e lei tira fuori il condom e spruzzino di lubrificante e dopo avermi vestito inizia a passarmi il gel nella passera.
Ma come mentre ti leccavo ti contorcevi e adesso devi mettere il gel
La metto a mission e inizio, lei fa qualche sospiro poi ad un certo punto mette le mani all'indietro Per aggrapparsi alla tastiera del letto e inizia a muoversi, E allora preso bene prova dagli un bacio ma niente si scosta. Per i minuti che lei è stata giù la sempre tenuto gli occhi chiusi infatti un certo punto mentre la pompo con il pollice e l'indice e gli ho alzato letteralmente le palpebre per farmi guardare perché in effetti ha un bello sguardo ma niente richiudeva non c'era verso di avere un piccolo contatto un piccolo coinvolgimento.
Decido allora di cambiare e fare pecos, lei si gira, altro giro di gel e via.
Ha un bel culo ma niente digit, E mentre sono lì a sudare lei muove la testa e mugola ad un certo punto mi dice qualcosa in russo e mi fa spostare e vedo che allunga di nuovo la mano verso il contenitore del gel ma allora gli faccio capire che preferisco finire in cim.
Mi sdraio e lei si mette sopra in ginocchio a darsi da fare un po' con la mano e un po' con la bocca, al momento della venuta mi devia lo schizzo sulla mia pancia e il mio petto (cob su di me) e le poche gocce che le erano finite in bocca me le risputa dolcemente sul mio fratellino.
Guarda sorridente e mi porge una salvietta io faccio cenno che vado in bagno e do una sciacquata,sigaretta con lei, bacio di saluto e via.
Sono rimasto colpito dal non cim in quanto al telefono mi ha detto che si poteva fare comunque non importa la ragazza assolutamente italiano zero inglese proprio base base stile bambino di otto anni e russo.
Attrice? Non so com me è andata così. Il pre rapporto baciare accarezzare tutto molto bello ma l'atto in sé è veramente poco coinvolgente e sembra una farsa con lei che dice da da daaaaa e poi dopo 10 secondi si deve mettere il gel per lubrificare...
Avevo qualche soldo in più al massimo per fare secondo Shot ma visto il primo ho preferito non fermarmi.
Questa la mia esperienza ma probabilmente non sarà stato l'unico ad averla visitata…
Buone cose a tutti