Ancora una volta tornato da Denisa, ancora una volta è stata una grande.
Arrivo da lei molto presto, verso le 10,00 di mattina, e si è appena svegliata.
Entro e rivedo anche una sua amica (Patrizia) che non ho mai testato, andiamo in camera e pian piano si sveglia mentre mi racconta alcune sue vicende e i programmi per il futuro (fortunatamente pare che da settembre dopo un periodo in cui non ci sarà tornerà fissa a Viterbo) poi si passa all'azione e come al solito leggera come una gazzella si toglie il poco che aveva addosso, mi salta sopra e comincia a baciare e leccare petto, torace e inguine (bellissimo come sempre) poi veste il fratellino e comincia un ottimo BJ lento, profondo, prolungato, dopo un po me la metto a 69 per poter saggiare la sua splendida fica e il suo sublime culetto.
È arrivato il momento, un po di gel, e via a smorza dove è una gatta, si muove, si dimena, ti abbraccia, ti bacia il collo e il petto, via cambio pancia in su gambe alzate poggiate sulle mie spalle e via ancora a pompare inquesta posizione, a un certo punto si gira da sola su un fianco, le alzo una gamba e ancora a forbice.
È arrivato il momento migliore, si gira e si mette a pecora (e con quel culetto da modella da il meglio di se) ce la tengo un bel po per godermi quello spettacolo meraviglioso ma dato il caldo e l'ora non riesco a venire, allora passiamo a uno smorza girata (cavalcata normanna) e anche qui è sublime, poi di nuovo a pecora....dopo oltre un ora di pompate sono un bagno di sudore e butto la spugna (non ce la faccio più
e allora lei carina, ricomincia di bocca e intanto la e si sditala sulla mia faccia (eccezionale) dopo oltre un ora e mezza mi fa venire. È una grande! Bella, gentile, professionale, disponibile....grazie!!!