Qualche sera fa, ho voluto svolgere un tour nell’area sud-est della bergamasca ed a queste coordinate nel Comune di Palosco (BG) 45 . 598189 , 9 . 832476 ho trovato una donna grassa, che ha dichiarato di essere romena ed avere 20 anni (età dimostrata). Possedeva i capelli neri e raccolti e la carnagione non molto bianca, tanto d’assomigliare ad una rom.
I suoi servizi erano bj per VU-30, bj+Rai1 a VU-20 e bbj+Ra1 a VU.
Avevo già intervistato la stessa persona qualche giorno prima ed in quel caso avevo notato una certa aria di “Missile”. Tralasciando nei miei pensieri quest’ultimo particolare, ho deciso d’avvalermi della stessa per il secondo servizio suddetto.
Arrivati all’imbosco, questa mi ha detto che aveva fretta di tornare in postazione e quindi bisognava sbrigarsi. Di conseguenza, il sottoscritto non ha avuto una buona performance psicologica al relativo approccio ed il tutto si è concluso senza amplesso, visto che la medesima Elisa ha detto che aveva fretta.
Durante il tragitto di ritorno, la stessa mi ha detto di guidare forte e veloce per ritornare al suo punto. Cosa che non ho voluto ascoltare.
Devo dire che si è comportata proprio male, tipico da “Missile”, come purtroppo avevo già intuito in precedenza.
Franco