Nome:Isabella
Location:Strada che va da Carpiano verso l'imbocco autostradale,
lato dx, 100 metri dopo il Road house
Nazionalità:Albania
Età:23/24 anni
Orario:diurno
Imbosco:nei campi
Aspetto:donnone alto e moro robusto dal bel volto
Prestazioni:VU-20 Rai1, VU Rai2, no bbj+cim
Social:buono
Una decina di giorni fa, infoiato passo dalla zona verso le 17 00 e vista la poca offerta, scelgo questa carnona dal volto bello; mi elenca le possibilità e su mia richiesta chiedo di non andare nel vicino centro logistico e così mi porta nei campi di pannocchie.
Chiedo se fa bbj+cim e dice di no, chiedo se fa Rai2 e per VU si può fare.
Tira fuori un gommino giallo.
Mi succhia ma decidiamo di uscire dalla macchina.
Mi risucchia, si inumidisce il buco ma coi trampoli alla pecorina non ci arrivo, si toglie allora le scarpe e si piega a 90°.
Non presenta un bel culetto e la cellulite abbonda sulle coscie ma la situazione mi infoiava e comincio a pomparla in figa, così per riscaldarci e lubrificarci e dopo un paio di minuti tentiamo il passaggio in Rai2 e poco a poco riesco nell'inserimento e comincio a picchiare deciso con ritmo; lei sopporta chiedendomi ogni tanto se stavo arrivando ma io ero perso nelle mie pompate, sempre più infoiato.
Non mi stavo inculando Belen Rodriguez ma godeva particolarmente della situazione e mi stupivo, visto che era una bella ragazzona ma che si trova facilmente di molto meglio e più partecipativo, ma sta chiappona mi aveva acceso qualcosa e alla fine sparo fuori tutto.
Nel riaccompagnarla si lamentava del pochissimo passaggio, (non so se per luglio o per la zona ad alto tasso di puffi), e chiedeva se conoscevo la zona di piazza Loreto in notturna.