Premessa: le due girls hanno senza dubbio le loro sezioni dedicate. Mi sembrava utile la rece “di coppia” visto che così si è svolto l'incontro. Se questo non è in linea con il pensiero dei supervisori, la potranno spostare dove meglio credono.
Tipologia: OTR diurne
Luogo: campagna intorno a Sesto Ult. (strada Locate T. - Sesto)
Name: Cecilia & Nicole o Nicol
Age: trai 30 e i 35 la prima, sui 26/27 l'altra (almeno credo)
Rate: VU + 10 +2
Services: HJ – BJ – RAI1 – fingering – D. Tlk.
Note: stradina dissestata con buche pericolose (occhio a cerchi e gomme)
Reduce da fallito meeting con strafiga causa menate varie, sfociate in scenata immotivata, sono incavolato nero e così imbocco la binasca, percorrendola fino in fondo. Devio su stradine di campagna disseminate di campi di granturco alto 2 metri. In fondo a una sterrata vedo due auto dello stesso colore, una Cl. A e una A3 che mi ricordano qualcosa … mi avvicino e trovo Cecilia in due pezzi e in ottima forma.
Mi riconosce e iniziamo a parlare un po'. Nel mentre è a 10 cm dal finestrino della macchina; complici i suoi tacchi altissimi e l'assetto basso della vettura, mi trovo la passera ad altezza occhi, rasata e poco celata dal pizzo del tanga nero. Una bella vista, nulla da dire, ma oggi non cerco la svuotata semplice.
Mi serve qualcosa di più. Appare da un imbosco vicino la collega Nicole, pure lei in intimo nero e tacco 15, abbronzatissima; mi saluta sorridendo e a quel punto scatta l'idea.
Visto che sono lì entrambe, perché non approfittarne ? Le due si guardano, forse dicono due cose tra loro, e accettano. L'auto non è una monovolume, quindi mi invitano a scendere.
Sarà un meeting a 3 feet on the ground. OMG penso, qui ci sgamano e succede un casino. “Tranquillo, a quest'ora non passa più nessuno, poi ci mettiamo lì davanti (indicano il cofano dell'auto)”. Ma che cazz... siamo in ballo e balliamo. Tolto il poco che c'era da togliere si piazzano una a dx l'altra a sx e iniziano con HJ, poi condom e BJ. Chiedo chi delle due posso toccare liberamente, visto che talvolta la Ceci non è ben disposta.
Qui inizia la parte di D. Tlk (dirty talking – discorsi un po' spinti, insomma) non richiesta, che proseguirà per tutto l'incontro. “Ti ho sgridato perché mi hai infilato un dito in c... senza preavviso” - “Ma non è vero, non lo faccio mai, ti sbagli con qualcun altro. Nicole, dille se quando stavamo a casa tua ti ho mai messo un dito in c... senza consenso.” Risate … ok siamo lì per divertirci, non per consumare un rito sacrificale.
Mentre prosegue il BJ le tocco entrambe, giusto per non far torti.
Dopo un po' la Nicol si piazza centro cofano, sul quale poggia le mani abbassandosi; la Ceci prende in mano la situazione e la indirizza precisa dentro l'amica: una rear entry tecnicamente perfetta, degna di una squadra SWAT ! Nicole inarca leggermente la schiena completando l'opera. Mentre proseguo Cecilia resta vicinissima e non denota alcun fastidio, collaborando attivamente. “Quando ti vuoi divertire vieni qua, dove le trovi due tr... come noi ?” “Scopa questa troietta, faglielo sentire”. “Ma questa sa che noi scopavamo già quando lei era ancora minorenne ?” “Eh, mi ricordo quando venivi in moto a darmi il ca....”. Alla fine Nicole si infila una mano tra le gambe e inizia a toccarsi, le dico di continuare mentre l'altra si dedica a me, e così giungo all'apice del meeting. Nel frattempo (incredibile) nessuno si è visto all'orizzonte.
Pulizie di rito con salviettine igenizzanti e fazzoletti, saldo il dovuto (non hanno chiesto $$$ prima) e saluto educatamente. Uscendo centro in pieno una buca e l'auto sobbalza; mi risveglio per lo spavento … sono nel parcheggio di un fast food e ho fatto un bel sogno.
Mi rimetto in marcia; solo a quel punto noto che la polvere – sottile e argentea – che si è depositata sul cofano dell'auto, mostra dei segni che assomigliano al palmo di mani piccole con lunghe dita affusolate.
Accidenti, che sarà mai ? Per fortuna lì vicino c'è un autolavaggio, e con 2 euro ridò alla piccola la lucentezza che merita.
Noto altresì che l'arrabbiatura è come per incanto sparita: effetto miracoloso dei sonnellini pomeridiani.