Ciao!
Sono stato anche io a trovare Lara. La pagellina la salto, visto che ci sono già state recensioni e io questa volta sono arrivato ampiamente in ritardo (chi non lavora non fa l'amore, come diceva Celentano). Quindi questa volta ho avuto un incontro di mezz'ora con preliminari coperti. Ho da poco iniziato una dieta e ieri sera per lenire le voglie di cibo ho fumato 4 sigarette, che per me che non fumo (tabacco) abitualmente, sono state letali; infatti sono andato a dormire col mal di testa e mi sono poi alzato col mal di testa... quindi potrebbe aver influito negativamente.
La ragazza è molto carina secondo me, fisico ottimo, belle tettine da teenager (a me piacciono molto), bel fisico. Anche di viso è una bella ragazza, molto carina, ma le foto sugli annunci diciamo che la valorizzano molto. Mi ha accolto in lingerie mutandine e reggiseno, e tacchi, di sicuro il primo impatto è stato molto positivo. Ti accoglie in Italiano, anche con una buona pronuncia, ma in realtà non conosce la nostra lingua, inglese di base, ma certamente meglio del mio russo. Comunque il vero porcello a letto non ha bisogno di parlare per farsi capire. E lei capisce ogni gesto e ogni movimento. All'arrivo sono prima di tutto passato a rinfrescarmi in bagno, e l'ho trovata ad attendermi sul letto.
Abbiamo iniziato con FK e strusciamenti molto gradevoli, mentre mi baciava, le ho sbottonato il reggiseno e ho scoperto queste due belle tettine a cui mi sono dedicato subito. Via le mutandine, e poi ha cominciato con un BJ ben fatto e profondo. È stato piacevole, ma visto che a questo giro il tempo era limitato e per di più il BJ era con preservativo ho tagliato corto io, e le ho detto di montare a cavallo. Ahimè ho completamente saltato il DATY, che mi sarebbe piaciuto molto, perché la sua fichetta chiamava baci. Una volta salita in groppa abbiamo cominciato una bella cavalcata insieme, mentre da sotto con la bocca assaporavo le sue tettine e la sua bocca. Nonostante il mal di testa, che mi spingeva a non fare sforzi (avevo proprio delle fitte quando facevo sforzi), è stata una cavalcata energica e molto piacevole.
Poi l'ho sollevata, e lei si è messa su un fianco, io son passato sopra e lei mi ha chiesto "va bene" in italiano, mentre si distendeva
. Benissimo, ho risposto, le ho sollevato le gambe e l'ho pompata da sopra mentre continuavo a baciarla. Verso la fine, incurante di ogni fitta del mal di testa ho dato tutto me stesso. Salvietta, pit stop in bagno per rinfrescarmi, bicchiere d'acqua, due parole in tutte le lingue possibili, ma alla fine un bacio d'addio ha colmato ogni lacuna linguistica.
In conclusione, bella ragazza, ottimo fisico, viso carino, gentile, sa prendere l'iniziativa oppure seguirvi nelle danze come una ballerina. A me è piaciuta. Peccato per il preliminare coperto e il tempo ridotto. Mi piacerebbe ritornare, perché mi sento un po' come essermi fermato all'antipasto... comunque buonissimo. Magari in tempi migliori