LINK: Dove si appendono gli annunci cercate o evitate "Sofia Affascinante ragazza italiana"
ZONA: Ccorso matteotti
NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA': Venaria
ETA': 43+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Deve chiedere ad Adobe i danni...
SERVIZI USUFRUITI: Ra1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna matura, magra, ventre svuotato da liposuzione, seno rifatto male
ATTITUDINE: Stronza e non nel senso buono del termine
REPERIBILITA': ottima purtroppo
FUMATRICE: poteva non avere anche un alito al catrame?
Le mie prime scelte non rispondevano, mi sono detto ma si proviamo qualcosa di nuovo, faccio una rapida ricerca sulla solita bakeca e vedo l'annuncio in oggetto. Chiamo, ahimè risponde subito e ci accordiamo, vado, salgo e rimango piuttosto deluso, non è giovane come sembra dalle foto, ma è una 45 enne magra di Genova anonima, non mi piace ma non mi fa schifo e poi ormai sono qui e quindi balliamo.
Si toglie la vestaglia e vedo un culo piattissimo, si gira e vedo un'addome inguardabile, piatto ma con 1kg di pelle flaccida che penzola, il bigolo mi si ritira immediatamente, sorride e tra i buchi dell'arcata dentale mi arriva un alitazza pestilenziale, e che dire del seno: due palloncini gonfiati male e sistemati peggio, C e n s o r e d
Cerco di cogliere segni strani ma non mi pare avesse un pezzo in più in tempi recenti, è solo bruttina e antipatica.
Mi dice che non fa bbj quando aveva detto che faceva preliminari scoperti e CIM ma non mi lamento anzi, sono solo contento e mi do del coglione tipo 20 volte durante quello squallido bj pensando a quante fighe ci sono in giro che meritavano di guadagnarsi la giornata.
Tempo 2 minuti e mi sale sopra, mi dice che non bacia e non si fa leccare, ovviamente al telefono aveva promesso mari e monti e se avessi fatto il bravo anche rai2. Siccome io non sono bravo la alzo di peso dopo 10 secondi, vado in bagno, torno mi rivesto tutto questo nel silenzio totale con lei che avendo capito l'antifona si rivestiva senza neanche passare dal bagno.
La guardo e le dico che è una delusione, oltre al fisico come persona, come meretrice e come essere umano.
Apro la porta e me ne vado. Tempo totale passato 5 minuti.
:
Tanto vi dovevo.