Ciao a tutti vi racconto la mia avventura con katia.
Contattata circa un anno fa, lei metteva annunci su bi del tipo: libero adesso? Ragazza mora alta vi aspetta. Senza foto. Magari qualcuno lo ricorda...
Comunque la contatto lei si zpropone completa ma riceve in albergo, cioè mi propone di conoscersi per un caffè poi in albergo, desisto non essendo amante degli hotel e rimaniamo per un contatto futuro quando avrà casa.
Dopo qualcheduno settimana la ricontatto e ci organizziamo la sera a casa sua, zona pellerina, ma mi dice di essere lì da poco e non avere il letto (?) neanche un divano(?), ma la voglia di conoscerla mi fa superare gli scogli e la vado a trovare.
Quando mi apre la mi trovo davanti questa bella ragazza ( che adesso potete vedere in foto) in tubino nero aderente e tacchi. Mi fa accomodare in cucina, dove poi si svolgerà l'incontro, e facciamo due chiacchiere. Lei è marocchina ( tra i suoi tatuaggi ha anche la mano di Fatima) ha circa 25/28 anni e mi chiede 2vu+10 per un ora, quando le chiedo se fosse completa come detto al telefono lei dice di no e che al telefono dice tante cose e non se le ricorda(?). Mi assicura che comunque mi troverò bene, e ragionando con la capocchia decido di restare.
Lavaggio per me, ma fk ma solo a stampo, non si spoglia ma alza il vestito sopra la pancia e lo abbassa sotto le tette, fa un bel bbj , no daty, poi mi incappuccia e si mette a novanta appoggiandosi al tavolo dove la prendo e capitolo nel gommino.
Di nuovo bagno per entrambi, lei tranquilla fuma una sigaretta con me poi le chiedo il secondo giro lei si inchina e inizia a prenderlo in bocca, poi quando recupero le forze la faccio mettere a quattro zampe e inizio a pomparla, per la stanchezza e la sua scarsa partecipazione dopo circa 10 min le chiedo di continuare di bocca, io in piedi e lei in ginocchio. Un pompino magistrale con le labbra che toccano i miei peli e quei occhioni neri che mi guardano...ci penso ancora adesso! Va avanti così per un po' alla fine le vengo in bocca ma al primo schizzo lei si stacca e devia sul suo seno, ma avendo ancora il tubino, schizzo su di esso.
Si alza e va subito in bagno a pulirei dicendo che la dovevo avvisare ecc.ecc. Alla fine la saluto e vado via. Diciamo che sarò stato circa un 'ora in casa e per tutto il tempo ho sentito rumori provenire dalla stanza a fianco, lei faceva finta di niente.
Memore di questo ricordo del bbj la ricontatto un mese dopo chiedendo del letto, lei conferma e una sera organizzo.
La stanza da letto in realtà è quella che lei condivide con suo figlio: un letto a una piazza e un lettino. La cucina è chiusa, poi scoprirò perché.
Le offro 2 vu per un ora e ci mettiamo sul letto lei inizia un bel bbj e a questo punto chiedo un 69, lei inizialmente si tira indietro poi vista la mia insistenza si fa leccare poi dopo qualche minuto viene, si sposta e mi dice: contento?
Mi incappuccia e inizio a mission, poi dalla cucina arriva un rumore e lei subito si divincola da sotto di me e va via. Il bambino era agitato.
Ora, sarà stato che stavo pompando e mi piaceva, saranno stati i movimenti repentini della bella marocchina per svincolarsi da me, insomma vengo nel gommino da solo appena lei si era alzata.
Lo tolgo e lo butto a terra, mi pulisco alla buona con un fazzoletto e aspetto il ritorno della donzella che dopo qualche minuto arriva.
Mi vede così e chiede di ricominciare io rispondo che ho perso l'eccitazione e di iniziare con un bbj. Lei si mette al lavoro anche se svogliata, provo a chiedere di darsi più da fare ma gli affondi che desideravo sono solo un ricordo...
Finisce a manovella con la punta sulle labbra. Al momento di fare pulizia raccoglie il condom e vedendolo pieno mi accusa di essere uno stronzo, che non potevo fare due shot. come no? Ho pagato per questo gli rispondo.
Vado via con lei che mi dice di non chiamare più...
Questa la mia esperienza. Che dire di sicuro lo fa per necessità ma se continua a comportarsi così più i soldi dell'albergo...fate voi.
Quando ho visto la foto su bi l'ho chiamata ( lei mi ha riconosciuto e detto di avermi in memoria) ma mi ha detto che assolutamente niente casa, al massimo raggiunge oppure albergo a spese mie.
Spero di essere stato utile