ragazzi mi sono iscritto da poco e spero mi perdonerete se commetto errori che cmq vorrei conoscere per potermi migliorare ed essere più utile nel forum.
Dunque cominciamo con questo mio sogno anzi incubo fatto giorni fa, volevo passare un po di tempo tranquillo e volevo un'italiana dico meglio di una straniera no, quindi mi soffermo su varie ragazze quando ad un tratto mi accorgo di questa donzella di nome Emma sul sito che credo tutti conosciate E.F. la chiamo mi risponde una bella voce mi da le indicazioni per raggiungerla zona concordia e mi dice che viaggia a 3 volte la velocità urbana per 30 minuti mi assicura che saranno i 30 minuti più belli della mia vita ed io accetto come un fesso lasciandomi abbindolare dalla sua bella voce e dalle foto che vedo.
Arrivo preciso mi fa salire subito lei è carina è italiana non c'è dubbio ma le foto non posso credere siano le sue o sono vecchie o sono photoshoppate è bassina bel seno cmq dico mi trovo qua stiamo ballando balliamo le do il rate e da qui comincia il mio incubo si lamenta sempre è freddissima ed in più chiede un extra finisco in fretta e vado via e dico in testa a me nun m putev i pegg.
Concludo dicendovi che l'ho recensita anche sul sito ma per tutelare lei e non noi che credo siamo la colonna portante hanno tolto la possibilità di inserire sia commenti che rece guarda caso dopo che l'ho recensita io.
Cmq cari colleghi vi consiglio di stare alla larga dalla donzella ed io sono sempre qui per qualsiasi info spero di essere stato preciso e mi scuso se ho fatto errori grazie e buone scopate.