Riesumo questo topic sperando di non commettere un madornale errore.
INDEX: IDX31a72e3b54ba528f620310dffa0061ab
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
ZONA: San Salvario
NOME INSERZIONISTA: Renata
ETA': non chiesta, credo intorno ai 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma ritoccate e non recenti
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65m circa, bel corpicino tonico da palestra e da chirurgia, seno 4a, è una donna matura.
ATTITUDINE: si impegna e ti accontenta ma poco coinvolta. Gentile e sorridente
REPERIBILITA': buona ma solo nel pomeriggio
FUMATRICE: penso di sì, non durante l'incontro
BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ascensore non arriva al suo piano
Scelta per la vicinanza e la comodità, riceve in un bellissimo appartamento che però non è completamente servito dall'ascensore che si ferma un piano al di sotto del suo. Inoltre nel palazzo c'è uno studio medico che potrebbe dare problemi di riservatezza e privacy.
Mi apre la porta in completo intimo e tacco alto, non c'è ombra di dubbio che sia la donna delle foto ma sicuramente un po' più in là con gli anni. Però un gran fisico! Scoprirò dopo che è anche frutto della passione per il body building.
Dopo le presentazioni si passa in camera da letto, aria condizionata e luce soffusa, dove mi chiede quali siano i miei gusti e preferenze. Scelto il menù e pagato anticipatamente, mi invita a mettermi a mio agio. Niente bagno, non è a disposizione, nel senso che lei mi rassicura che si occuperà di pulire le mie parti intime e le mani con il disinfettante. Ed infatti in bagno non c'è niente per la propria pulizia...
Anche lei si spoglia e si aprono le danze. FK con tanta lingua ma un po' meccanico, poco autentico; troppo passiva, bisogna invitarla a far scorrere le sue mani sul proprio corpo, insomma poco coinvolgimento. Le cose migliorano quando inizia a succhiare: BBJ di buona fattura, usa poco le mani e lavora bene con la lingua sulla cappella. Non disdegna di farsi digitalizzare mentre si impegna con la bocca. La cosa inizia a farsi interessante, quindi le chiedo di prenderlo in mezzo al suo generoso seno. Doveroso fare qualche precisazione: le tette sono rifatte e si vede e si sente, sono ben visibili le cicatrici ma per assurdo quelle della mastoplastica riduttiva... Che il chirurgo abbia fatto qualche pasticcio? Comunque sono ben fatte per le spagnole!
Alterno il seno con la cavità orale fino a che non riesco a trattenermi e le esplodo in bocca, con tanta irruenza che il CIM si tramuta anche in COF.
Tornata lei dal bagno, si fanno due chiacchiere, non le dispiace parlare della sua passione per la palestra ed il body buiding. Gli effetti benefici dell'attività fisica si rispecchiano sul suo corpo che infatti è così tonico e definito da fare invidia a più di una ventenne. Ho avuto netta l'impressione che il medico abbia messo il bisturi anche sui glutei ma non ho notato nessun segno di intervento e non ho avuto la faccia tosta di chiedere.
Dopo una dozzina di minuti di conversazione, si riparte con qualche carezza e bacio, inizio ad eccitarmi e decido di essere parte attiva nel sesso orale. Apriti cielo: la signora apprezza molto, si bagna sempre più, mi prega di continuare, non dice no ad una digitazione profonda, mugola sempre più, si avvinghia a me con le sue gambe muscolose ed infine viene...
Per ricompensarmi, si affretta ad incappucciarmi e si sdraia vogliosa, non mi faccio pregare due volte e conduco le danze. Non dice di no a nessuna posizione (missionaria, pecorina, su un fianco, io in piedi e lei in braccio, ecc.) ma è ancora un po' troppo passiva per i miei gusti, preferirei un po' più di accompagnamento sonoro (non è muta ma per il secondo shot avrei bisogno di maggiori apprezzamenti) e "manuale" (intendendo con le mani). Vorrei precisare, l'impressione non è che non le piaccia ma bensì che sia una di quelle donne che si "lasciano" scopare invece di scoparti di gusto.
Per arrivare a conclusione, tolgo il preservativo e lei torna a lavorare di bocca sulla cappella e con le mani sui gioielli fino a che, a mano, vengo sul lavoro del suo chirurgo estetico con un abbondante COB.
Pulizie di rito e ancora due chiacchiere nudi in cucina mentre lei si prepara una bevanda iperproteica a base di bianco d'uovo.
Al momento dei saluti, lei mi invita a ritornare prima della metà di agosto, quando partirà per la Svizzera. Dubbio amletico...