Girellando per Prato vado alla stazione ma trovo solo travelli....vado verso la querce....calenzano.....ma niente attira la mia attenzione....si lo ammetto sono FICOSO su ste cose,ma a me se non mi colpisce il viso un mi ci avvicino nemmeno XD.
Alla fine passo al Pastaio nella piazza dove fanno il mercato il lunedi,pasta,caffe e volevo andare a casa ed invece alla fine decido per un giro in tangenziale.....anche qui il vuoto a parte due al distributore dopo il cimitero di maliseti e la pluri conosciuta con il classe A.
Arrivo ad un distributore e vedo questa ragazza.....faccio il giro e mi ci fermo davanti. La saluto e le chiedo info. lei mi dice il menù ed accetto l'opzione casa.
durante il tragitto social time dove mi chiede il nome,il lavoro che faccio e si presenta anche lei.....parliamo del più e del meno. arriviamo da lei; casa piccola ma pulita dove molto probabilmente vive e lavora.
la pago subito e le chiedo di poter usare il bagno....che poi usa subito anche lei dopo essersi spogliata mentre lo usavo io.....nel frattempo mi spoglio e rimango solo in boxer.
Una volta spogliata ha la pancia,ma nel complesso a me piace. Non descrivo cosa abbiamo fatto di preciso perchè penso che ogni situazione dipenda da chi ci si trova davanti; ma posso dire che non mi ha mai messo fretta(forse perchè anche io non sono durato molto),sempre gentile,BJ covered di buona fattura e rai1 covered idem. con me un bacio in bocca alla fine è scappato ma forse è stato un caso.
social time dopo il tutto e riportata alla base,
Trattatela bene perchè è prima di tutto un essere umano e poi una meretrice.
tanto dovevo