Ho provato Luisa già due volte perchè la trovo molto intrigante a livello fisico e di viso è molto carina anche se al primo impatto sembra un po' sulle sue.
La si trova a Lacchiarella a queste coordinate: 45. 329 441, 9. 169 474
In pratica nella corsia di decelerazione per andare a Basiglio, in compagnia di una collega bionda, Luisa invece è una bella morettona con occhi azzurri, bel culo e belle gambe; spesso indossa vestitini chiari corti molto attizzevoli o leggings neri, io l'ho provata in entrambe le versioni.
La prima volta era col vestitino e l'ho beccata a fine turno, però quello del fine settimana che varia da quello infrasettimanale, cioè intorno alle 3.
Nell'intervista elenca il solito menù di VU-30 per bocca e VU-20 per la combo bocca-figa. Non ho chiesto altro se non, come mio solito, se si facesse toccare e acconsente.
Sale e si va all'imbosco lì vicino che tutti i frequentatori di tale zona conosceranno, non il massimo, ma si sa, lì nessun imbosco è immune da puffi.
Si spoglia senza che glielo si chieda e sfodera un fisico notevole, non è magra ma giusta. Le belle gambe gliele avevo già notate e accarezzargliele sono una delizia, bella pelle vellutata.
Il seno al primo impatto appare un po' afflosciato, ma una volta preso in mano acquista una bella consistenza anche se rimane bello morbido con due bei capezzoli reattivi. Mi sembra una terza.
Si lascia toccare e digitalizzare anche se lo fa in una posizione rigida e con il preservativo in mano che dopo un po' l'acconsento di aprire la confezione e impermeabilizzare il mio fratellino.
Il pompino è di ottima fattura, variegato e Luisa sa usare sapientemente la lingua; alterna i su e giù con leccate e ciucciate in punta, cosa che mi piace molto, però non va oltre a quel confine, non si prodiga nemmeno con le mani di tastare i gioiellini di famiglia. Secondo me basta darle le info giuste e provvederà.
Si cambia postazione e vado di mission. Il suo corpo è proprio bello da palpare, lo trovo molto sexy e, forse distratto da sto ben di natura, sembro un po' lungo; lei non fa una piega e mi chiede se mi va la pecorina. Ovviamente acconsento e la variante pare dia i suoi frutti perchè, mentre con una mano esploro una sua natica del suo bel culo tondo, l'altra la avanzo su un seno e così capitolo in men che non si dica.
Il set di pulizia è provvisto solo di fazzoletti asciutti, me ne consegna subito due.
Nel frattempo due chiacchiere al volo perchè si ferma un'auto dietro di noi, ma a debita distanza, e lei dice che è la sua amica che è passata a prenderla, quindi deduco che fossi l'ultimo.
Faccio in tempo a chiederle se si fa leccare e, di fretta ma con attenzione, mi risponde: “Sì, me la puoi lecare. La prosima volta. Mi trovi in setimana fino a una e meza e venerdì e sabato fino a tre e meza. Ciao e grazie”.
Lei va e io rimango da solo a pulirmi con calma.
Mi sono ripromesso di passare a trovarla di nuovo e infatti così ho fatto poche sere dopo, stavolta era coi leggings neri.
Salto le parti che sarebbero uguali alla prima sera e, dopo aver ancora ben lavorato di bocca, le chiedo se si ricorda la mia richiesta dell'altra volta e lei: “Ah, sì, aspeta però che pulisco” e si da una bella passata alla patatina rasata.
Così mi prodigo nel mio cavallo di battaglia e stavolta si rilassa sul sedile e si lascia andare anche in qualche sospiro; penso le piacesse ma non sono riuscito a farla venire, ha un clitoride poco esposto e piccolo e non mi è stato facile, ma ci saranno altre occasioni. Comunque mi ha lasciato tanto tempo a badare alla sua farfallina finchè non mi ha detto un sintentico “basta, amore”.
Stavolta la mission è bastata per capitolare.
L'unica cosa di negativo è che resta sempre in quella posizione un po' tesa anche durante la penetrazione, con la testa inclinata in avanti e quindi non si ha la visuale sul suo bel viso.
Nei preliminari si è anche lasciata leccare i capezzoli, quindi la prossima volta proverò ad esplorare il collo, vediamo se si lascerà fare. Al momento dei saluti, l'altra volta non ce n'era stato il tempo, ci siamo congedati con due baci amichevoli sulle guance.
Ora aggiungo un'informazione molto particolare e che ho trovato una novità, o almeno a me non era mai capitato: le chiedo se nel periodo invernale porta le autoreggenti o i collant e mi risponde con la seconda opzione. Le dico che a me piacciono i collant e lei: “Ah, sì, però io no sarò”
Io: “Come? Fai solo il periodo estivo qui?”
Lei: “Sì”
Io: “Ma lavorerai da un'altra parte? Dimmelo che vengo a trovarti”
Lei, sorridendo quasi le facesse piacere: “No, torno a Romania”
Infatti mi dice che è qui da tre mesi e fra due se ne va.
Mah, vedremo se sarà così.
Nome: Luisa
Età: non chiesta ma penso più di 25
Nazione: Romania
Viso: 7,5
Occhi: azzurri
Capelli: neri
Altezza: intorno all'1,65
Segni particolari: solo lavoro estivo
Fisico: 8,5
Culo: 8,5
Gambe: 9
Tette: 8
Igiene: 8
Set pulizia: fazzolettini asciutti
Turno: notturno (fino all'1:30 in settimana – venerdì e sabato fino alle 3:30)
Servizio: BJ + RAI1 + Daty + palpeggio e digitalizzazione
Rate: VU-20
Prestazione: 8
Social: 7,5
Time: intorno ai 20 minuti
Fretta: per nulla
Imbosco: solito imbosco ben conosciuto dai puffi
Coordinate: 45. 329 441, 9. 169 474
Autovelox: nessuno in quel tratto
Puffi: zona ad alto rischio
Buone ciulate a tutti.
C77