Salve a tutti, l'altro giorno ho sognato una vecchia conoscenza, sognata l'ultima volta nel 2014. È una cioccolatina bbw che conosco dal 2006, solitamente viene a SS per qualche mese o settimana all'anno. Fatto sta che incontrata al distributore di benza enel di viale pt, sale ed andiamo al solito imbosco molto fuori mano. Il rate è di 50, ma a seconda dei servizi scende (una volta mi fece una manovella per 10 euro), concede tutto, fica, culo e bocca, all covered. Una volta arrivati scendiamo dal mezzo le tasto le tettone enormi. Di questo passo a breve diventerà una sbbw, anni fa aveva un fisico perfetto, ma non disegno le bbw.
A sto punto tiro fuori la mazza bella in tiro, le faccio prendere il goldone e le dico di inginocchiarsi ed incominciare a succhiare, senza saliva e non troppo in profondità, perché con lei mi da fastidio. Lei dice:"Proprio qui?" io rispondo si, inginocchiati ed inizia a spompinare. Dopo 10 minuti di bj all covered ben fatto (ci sa fare, volendo se lo ficca tutto in gola, in passato è capitato varie volte).
A questo punto le dico di togliere il prese e salire in macchina perché voglio venirle dove più mi aggrada essendo fidelizzata da anni si fida di me, d'altronde faccio controlli regolari, lei dice che lo fa solo con me, ma ne dubito fortemente. Innumerevoli volte in passato le ho inondato quei meloni enormi e la sorca, che allora, teneva ben aperta con le dita, tanto che il seme rischiava di colare dentro il suo orifizio della gioia ma per fortuna finiva per colare nel buco del suo culo. Comunque una volta sui sedili di dietro, lei inizia a masturbarsi, le sarei venuto sopra la fica, ma certi odori mi hanno precluso questo trattamento. Le dico che oggi voglio la sua faccia. La faccio sdraiare sul sedile posteriore io in piedi per quanto possibile nell'abitacolo inizio a segarmi, arrivato il momento le chiedo di dirmi dove la vuole e lei ripete "in faccia", questo ripetuto più volte perché mi arrapava tantissimo sentirla così sottomessa. Alla fine, con molta fatica, vista la posizione scomodissima, arrivo al dunque e le inondo faccia, labbra, fronte e capelli. Pulizie di rito con salviette per entrambi ed ognuno a casa sua in attesa del prossimo sogno. Di solito la si trova sul tardi. Il nome non lo ricordo. In passato trombata innumerevoli volte tranne rai2, una volta mi ha squirtato tutto l'abitacolo tanto che ho dovuto fare un lavaggio interno con tanto di disinfettante.
Tanto vi dovevo e vediamo di ravvivare sta sezione fratelli della f.
P.s a volte si sogna sulle panchine del tram, in prossimità del centro commerciale tano in via predda niedda oppure alla fermata del tram a ridosso del muro di cinta del c1mitero.