la ragazza si trova lungo la strada SP 59 che va da san marzanotto verso isola d'asti, e manco a farlo apposta, si trova sulla strada che va su in salita che si chiama "strada bocchino" ( tutto vero)
anche lei come moltisime otr diurne aspetta seduta sulla sedia.
cmq metto la freccia e iniziaono le danze. lei è una donnona mora, belle tette (credo terza) e sedere un po largo ma cmq allettante. dice di essere greca, è fumatrice, e secondo me ha 30 /32 anni anche se mi dice che ne ha 28, parla bene l'italiano.
il rate che mi dice è il classico VU-20 per bj e rai1.
poi arriviamo all'imbosco che è abbastanza imbarazzante, ovvero è un anfratto in un boschetto in cui ci si arriva in macchina ovviamente, ma cosa non c'e li di spazzatura, frigoriferi, lavatrici etc etc.. ma lei mi dice che è tranquillissimo.
ci fermiamo, gli dico se possiamo scendere e lei mi dice che fuori lo fa per VU.. rimango sbigottito , le dico che ho solo VU - 10 e lei accetta un po scazzata, e ci mancherebbe visto che c'erano 36 gradi in quel pomeriggio di luglio.
scendiamo, le sollevo il gonnellino mentre armeggia per mettere il gommino e ammetto che ha un sedere piu sodo di quanto pensassi.
breve bj con ravanata nelle tette, e poi giu a pecos sul cofano con il gonnellino alzato. la scena mi aggrada molto e capitolo all'interno del gommino. lei partecipa abbastanza ma si vede che c'e una certa recitazione.
finito il montaggio del film, pulizia e risalita in macchina.
nel viaggio del ritorno mi dice che il suomenu comprende anche vu+20 per rai2 ( e io gli dico: e dirmelo prima no

e lei: ma hai detto di avere solo vu-10 e io penso che mi sono fregato con le mie stesse parole.. amen..)
e che per 2vu fa in home con 2 shot se il primo dura pochissimo (mah.. ho dei dubbi, ma non avendo provato è solo una sensazione.)
cmq nonostante tutto la ritembrerei perche fisicamente mi attirano le donne cosi, anche se mi è sembrata un po troppo sbrigativa, magari a casa è diverso, ma per quel rate mi tengo il dubbio...
ola ola e viva l'aiuola