CITTA DELL'INCONTRO: Traversa di Via boccea
NAZIONALITÀ': China
ETA': dichiarati 20, 23 e 24 nella realtà oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI USUFRUITI: bbj deep, AR , rai1, CIM, massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale
PARCHEGGIO: facile (romani al mare)
.
INDEX e link ormai noti.
Di seguito il mio sogno...sudato!!!
Caldo da morire ma, secondo una elevato senso di autolesionismo, decido di passare un'oretta in movimento in fondo un RAI2 cinese non l'ho mai provato.
Telefono, memorizzo indirizzo e mi reco dove indicato.
Dalla macchina, con l'aria condizionata accesa, richiamo perchè all'indirizzo fornito corrisponde un normalissimo negozio.
Tu Allivato? Si, arrivato! Siculo? Si, sono qui ma all'indirizzo sbagliato!! Tu allivato al numero xx? T'ho detto di si!!! Non vedele te (!!!!

?)...insomma c'è voluto per capire che ti devi comunque recare al numero da loro fornito perchè guardandoti dalla finestra e solo dopo averti visto ti forniscono le ultime direttive.
Comunque sia, si entra. Come già indicato, location assolutamente non adatta a chi ha qualche difficoltà.
Mi accoglie alla porta Lilly (le descrizioni fornite sono precise) e mi accompagna subito in stanza.
Mi sembra abbastanza pulito e ciò mi conforta e soprattutto lei mi sembra carina...si può fare.
Avevo chiesto il doppio a VU+20 e dopo aver elargito l'obolo, mi propone per un altro ventino ad un incontro 3 contro 1.
Dico immediatamente di si perchè esperienza nuova.
Pochi secondi ed improvvisamente la sfilata di moda inizia. Mi si presentano nell'ordine Angela bassina, viso accettabile ma insignificante e Sofia bruttina e pancetta accentuata.
Mio parere personale: Lilly merita un 8 pieno, Angela un scarso 6 e piena bocciatura per Sofia...ma l'orgetta mi attirava e mi accontento. In fondo "chi si accontenta gode" mi continuavo a ripetere.
Chiedo prima il massaggio con olio (nessuno mi aspetta a casa).
Massaggio

?
Ammetto che Lilly si impegna, quantomeno ci mette la forza e si muove lentamente ma le altre due!!! Angela mi ha martorizzato il polpaccio destro (solo il destro!!!) con "spremiture" muscolari (olio solo sulla schiena) mentre Sofia mi strofinava le chiappe con il seno...il tutto accompagnato da allegre chiacchierate tra loro.
Ho già provato altri massaggi e debbo dire che, se fatti sensualmente, al momento di girarmi sono già pronto...ma questa volta proprio non ja'a facevo.
L'ordine di cambio posizione arriva e si sono iniziate le danze.
Lilly si dedica al mio carissimo amico con buoni affondi salivati e schioppettini post deep, Angela con scarso impegno ai miei gioielli e Sofia altro non sapeva fare che strofinare il suo seno questa volta sul torace.
E no, vojo vede'!!!
Le chiedo di scansarsi ma deve aver capito male perchè si mette in piedi a guardare pure lei. Pensavo "aho, guarda che so' io che devo vede'"!!! Interviene Lilly che, in un perfetto ed elegante cinese, le dice di rimettersi in gioco.
La scena: Sofia con il dito sulle labbra per trovare un pertugio tutto per lei...ci pensa un po'...il torace no, le parti interessanti occupate...e così mi ritrovo con il mio alluce destro in bocca alla strofinatrice.
Dopo pochi minuti cambio!!! Lilly si dedica ad un AR di ottima fattura, Angela si autopromuove a cantante...e il mio alluce? uguale!!
Angela si impegna con deep molto prolungati...ma i denti si sentono tutti!!!
"Me fai male!!!" e quindi si passa al sodo.
Una volta incappucciato, Angela si posiziona a pecos. Bene, manco lo devo chiedere.
Nel frattempo Sofia, sempre più partecipativa, si rimette in piedi ed osserva!!!
Chiedo quindi a Lilly di dedicarsi a lei e senza alcun indugio le ordina (e dico ordina!!) di sdraiarsi ed iniziano un 69.
Me stavo a comincià a diverti'.
Onestamente mi andava proprio Lilly e chiedo il cambio. Sostituzione del cappuccio e via di missionaria. Buona partecipazione teatrale. Si passa a pecos ma mi accorgo che le faccio male (le mie dimensioni sono normalissime). Torniamo quindi a missionaria.
Nel frattempo Angela si sdraia a fianco, mi prende una mano e mi chiede di sculacciarla.
Non so descrivere l'estrema difficoltà a coordinare i movimenti del bacino mentre da una parte schiaffeggiavo e dall'altra strizzavo le tette di Sofia...Paradossale!!!
Chiedo un CIM e nuovamente Lilly ordina: "LEI!!!" indicando Sofia...peccato risposta sbagliata!!
Mentre maneggiavo per terminare, Lilly mi slinguazzava un capezzolo (piacevole) tenendo la sua mano sugli occhi di Sofia (penso per proteggerla da eventuali schizzi) mentre Angela simulava ansimando una masturbazione in piedi...nuovamente paradossale!!!
Finito il tutto, pulizie e asciugature dal sudore...ovviamente Lilly, le altre freddamente si sono rivestite.
Risatine, solite battute sulla "R", solite frasi "tu buono, tu bello, tu torna" e mi ributto nel forno delle strade.
A conclusione, non quella orgetta che mi ero immaginato. Ammetto però che forse anche io non sono stato in grado di gestirla. Magari altri colleghi saranno più bravi di me.
Nel mio caso, niente RAI2. Categoricamente non concesso da Angela e Lilly. Su Sofia non lo so magari chiederò al mio alluce destro.
Se tornerò, sarà solo per un incontro a due con Lilly, l'unica che ti fà un po' divertire anche con il suo atteggiamento risultato molto simpatico. Confermo, seno piccolo e sgonfietto.
Dopo di che mi son svegliato...nuovamente sudato!!!
Alla prossima rece in attesa di smettere di zoppicare.