la ragazza si trova lungo la SS10 direzione Asti nella ridentissima cittadina di Solero. la sua mattonella è subito dopo l'autovelox ( occhio che il limite è di VU+20..) in uno spiazzetto ghiaioso a destra.
lei è romena, secondo me sulla trentina, tutte le volte che llho vista è seduta su una seggiola, vestita in maniera accativante.
cmq un pomeriggio di questi la vedo, mi stuzzica, vado dalla rotonda, accosto e si parte.
l'imbosco è tranquillo, li nei campi. lei parla bene l'italiano, ha un bel fisico anche se da vestita sembra piu bello in effetti. ha una seconda , un po cadente, un bel viso e un sedere tutto sommato accettabile. lei chiede VU-20 per BJ, VU-10 per BJ + rai1, e VU per BBJ + rai1.
rimando un po sconcertato per i rate elevati e trattando un po arrivo per un BBJ + Rai1 per VU-10. scelto per l'opzione all'aperto , scendo e vado dalla sua portiera, lei pulisce con salviettine l'attrezzo del mestiere lo sa maneggiare in maniera discreta nel BBJ. poi si alza e si va di pecos appoggiata al sedile. l'immagine della pecos outdoor mi piace sempre come scenografia
dopo adeguati rimabalzi sulle sue natiche, arriviamo al dunque nel gommino, pulizia, e ripartenza.
nel viaggio di ritorno un po di socializzazione ma lei mi sembrava nostalgica della sua terra.. va beh..
tutto sommato darei un voto sufficiente, ma a vederla spogliata (quasi del tutto) avevo aspettative piu alte dopo averla vista vestita.
io la becco sempre e solo nel sabato e domenica. nei giorni in settimana non mi è mai capitato di trovarla, cmq oltre alla solita seggiola che è il segnale di presenza, ho notato che quando lei èè presente sulla mattonella, li in zona c'e sempre una punto bianca con un signore anziano all'interno.
ola ola e viva l'aiuola..