NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ASPETTO: alta (170 e forse 175), capelli lunghi castano-ramati che al sole la fanno sembrare quasi rossa, short e top bianchi con bel contrasto sulla pelle abbronzata, volto arrotondato e abbastanza sorridente, con occhi mi sembra nocciola, bocca abbastanza ampia e marcata da un bel rosso scarlatto, seno una seconda non sodissima (che il push up aumenta almeno a una terza), passera ben depilata
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 - no scoperto e no RAI2 - non ho chiesto per eventuale motel
RATE: BJ VU-30; BJ+RAI1 VU-20
ATTITUDINE: accondiscendente
FUMATRICE: sì
ORARI: 10 30 11 00 17 30 18 00
LOCATION: Strada Provinciale 139, nei pressi dell’ingresso a quella che credo sia una cava - G-Maps dà la postazione come territorio di Trezzano sul Naviglio
COORDINATE: 45. 40 78 53, 9. 07 44 13
Vista diverso tempo fa mentre cercavo la milf simil-pausini di San Pietro Cusico, ero stato colpito dalle lunghe e tornite gambe ulteriormente evidenziate da un tacco 15 estremamente zoccolesco e quasi fetish. Purtroppo, fatta inversione appena possibile al secondo passaggio era già sparita. E la stessa cosa successe altre due volte.
Oggi al primo passaggio noto che la postazione è presidiata solo da un sacco dei rifiuti azzurro. Altro giro e altro passaggio e la scorgo seduta sulla macchina di un collega che evidentemente l’aveva appena riaccompagnata in postazione. Terzo giro e sembra di nuovo sparita… Anzi no: è sotto l’ombra di un cespuglio ma è troppo tardi per mettere la freccia e avvicinarmi. Ergo: 4° giro :
Finalmente la becco e concordato il ventello per pompa conoscitiva ci rechiamo a un imbosco lontanuccio e direi sufficientemente nascosto, anche se per strada si passa vicino a qualche casa/fattoria con i soliti vecchietti in shorts e a torso nudo che si guardano in torno quando da vedere non c’è un belino! Durante il percorso si chiacchiera amenamente del tempo e delle vacanze.
Arrivati apriamo entrambe le portiere per far girare l’aria e lì penso di aver sbagliato a proporle di farlo io in piedi e lei seduta dal lato passeggero: un errore perché a causa della sua altezza in realtà rimarrà sempre con la testa un po’ piegata di lato e non dritta come avevo immaginato.
Nel frattempo si è da sola spogliata di pantaloncini e slip, fornendomi testimonianza oculare della passera glabra, ma non del reggiseno: per questa ragione il mio giudizio sulle tette si basa anch’esso esclusivamente sull’impatto visivo ma questa volta “coperto”.
Il pompino è di media fattura: parte in quinta ma a richiesta rallenta, non affonda oltre la metà, ma lavora bene con la lingua. Ogni tanto sento i denti ma nulla di catastrofico. Meno bene va con le mani, usate solo per massaggiare, ma sarebbe meglio dire “manipolare” le palle in modo che personalmente non gradisco. Quando le chiedo di fare un po’ più piano anche da quelle parti gira la testa per qualche istante, apparentemente spazientita ma poi troviamo il bandolo della matassa: “muoviti tu come preferisci”, mi dice infatti, e a quel punto posso “scoparle” agevolmente la bocca alla velocità che decido io mentre la invito a continuare il leccaggio “interno”.
Sul finale mi aiuto con la mano e al momento di esplodere riesco ad affondare leggermente di più senza che lei protesti. Anzi, è molto brava nel proseguire di sua iniziativa anche dopo l’orgasmo per quasi un minuto.
Nel riaccompagnarla in postazione il social da parte sua non è più attivo come all’inizio, ma risponde comunque alle mie domande. Bluffando le dico che mi sembra di averla già vista in passato, e scopro così che molto tempo fa - ma quel molto non lo quantifica - ha operato su Milano in quel di Viale Umbria: dove esattamente le chiedo? Al semaforo prima della discoteca e di fronte a un parco: ergo, all’angolo fra Largo Marinai d’Italia e via Monte Ortigara. Inutile dire che ne ho cercato traccia qui sul forum ma senza successo…
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti