Katia, brasiliana di Rio de Janeiro, è recensita in ben tre discussioni differenti.
Decido di scrivere in questa perchè ha più pagine, anche se con poche recensioni, e perchè penso sarà più facile per i nostri amministratori il lavoro di unione in un'unica discussione (correggetemi se sbaglio).
I link delle altre sono questi:
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
Nelle primissime ore odierne mi ritrovo a gironzolare per il troiodromo di Trezzano. Non volendo cadere in tentazione del duo polacco, vado in cerca di qualcosa di nuovo ma senza una meta ben precisa. Devo riconoscere che ho scelto una bella nottata perchè il distretto è ben fornito di variabili e pochi colleghi lo pattugliano, quindi donzelle tutte ferme nelle loro auto ad aspettare.
Tra le tante, mi incuriosisce una donna che già alla sfuggita sembra avvalersi di una certa maturità, con pelle più scura, su utilitaria bianca parcheggiata qui:
45. 431 296, 9. 068 171.
Ripassandoci una seconda volta, mi lancia un salutino con la mano; in quell'istante mi viene alla mente che qui sul forum fosse stata ben recensita una sudamericana/brasiliana e quindi la posiziono come mia probabile preda.
Al terzo giro mi decido di abbordarla e intervistarla; bella sorridente mi elenca il menu automobilistico: VU-20 BJ, VU-10 BJ+Rai1.
Azz, ma qui a Trezzano so proprio più care che altrove! Vabbè, decido di sputtanare un deca in più e provare nuove emozioni.
Inconsciamente una nuova emozione era assicurata, dall'alto della mia carriera di punter, non avevo mai provato una brasilera.
Le chiedo se posso parcheggiare la mia auto e andare direttamente con lei e accetta senza battere ciglio. Già la cosa mi eccita molto.
Si parte e nel tragitto all'imbosco, raggiungibile in 2/3 minuti, mi dice di provenire da Rio.
Lei è subito affabile e simpatica e in pochi minuti si crea una bella atmosfera e una bella intesa tra noi.
E' mulatta, capello corvino e un corpo da tipica brasiliana avvolto in un vestitino molto ino con reggicalze in vista. Le metto una mano sulla coscia, così, tanto per fare conoscenza.
Arrivati all'imbosco si alza il vestito nella parte inferiore e lo abbasssa in quella superiore senza che glielo chiedessi. Mutandine e reggiseno non pervenuti.
La tocco un po'. Tette sicuramente rifatte e non le reputo eccellenti perchè nella parte inferiore della coppa si sentono fortemente le pieghe del silicone; comunque non enormi, una bella terza e poco più. Coscie belle piene. Di viso molto carina e da l'impressione di una donna intorno ai 45 anni. Poi mi rivelerà di superare di poco i 50 e le faccio i complimenti.
Si mette a 90 sul suo sedile per iniziare una leccata ai miei gioiellini che mi gusto rilassandomi; ho avuto il pensiero che il rate fosse più alto perchè magari fosse sottinteso il BBJ ma invece, dopo avermi fatto i complimenti per le belle palle (mai mi era successo), prende il goldone e incappuccia.
Vorrei far notare la frase "le bele pale di un uomo sono come le bele tete per una dona". Katia è veramente divertente, in tutto.
Il BJ è veramente ben fatto e variegato ma il punto forte è l'uso maestro della lingua, soprattutto intorno alla cappella; il tutto facilitato da un preservativo abbastanza sottile, insomma, non usa il copertone da camion.
Intanto, per distrarmi e non arrivare al capolinea anticipatamente, ho rischiato almeno due volte, le accarezzo la schiena e sondo le chiappe; ha un culo importante ma non troppo largo e non grasso. Al tatto molto gustoso.
Finito il BJ si lascia toccare e digitalizzare un po'; mi chiede di leccarle i capezzoli che le piace molto e, ovviamente, non me lo faccio ripetere due volte.
Secondo me avrei potuto tentare anche un Daty, ma per il primo appuntamento va più che bene.
Ogni tanto tira fuori un po' di lingua mentre ti guarda, segnale che forse non le dipiacerebbe un po' di FK.
Per Rai1 io mi alzo dal sedile e lei scivola dalla sua postazione alla mia e si va di mission. Da lì posso prevedere che sia molto alta, almeno 1,75.
Lei, senza chiederglielo, mi stimola i capezzoli addirittura bagnadosi le dita e in più sfodera qualche parola in portoghese, molto arrapante.
Ecco che tira ancora fuori la lingua e allora mi butto nella limonata che lei gradisce molto.
Nonostante l'età, ha ancora una figa abbastanza stretta e la sensibilità della mia cappella è alta allo strofinamento sulle sue pareti, infatti non passa molto tempo alla mia copiosa venuta.
E siccome mi piace, continuo anche dopo in un po' di pompate extra che lei gradisce, lasciandomi fare fino all'ultima goccia.
Mi fornisce di due fazzolettini asciutti per le pulizie di rito e intanto si parla ancora un po'; la fretta non fa parte del suo tenore di vita, le piace passare del tempo in mia compagnia. Sarà che quella sera il territorio non fosse molto battuto da noi punter, magari in altri orari di punta potrebbe ottimizzare di più i tempi, ma dubito, non mi sembra il tipo.
Durante il tragitto di ritorno mi risponde anche a domande un po' personali senza farsi troppi problemi, ovviamente non riferirò qui il dibattito per sua privacy.
Ah, le ho anche chiesto come si chiamasse, mi ero scordato di farlo prima, così ci presentiamo.
Ci salutiamo con tra baci, di cui l'ultimo sulle labbra e le dico che sono stato bene insieme a lei.
Vorrei aprire una parentesi: senza malizia, ho avuto la possibilità di baciarle il collo e non ho trovato presenza di pomo d'adamo pronunciato, le mani sono femminili e anche la voce, quindi dubito fortemente sia operata come in tanti abbiano millantato.
Nome: Katia
Età: supera di poco i 50
Nazione: Brasile di Rio de Janeiro
Viso: 7 (dimostra molti meno anni)
Occhi: scuri
Capelli: neri
Altezza: secondo me almeno 1,75
Segni particolari: seno rifatto
Fisico: 8,5
Culo: 8
Gambe: 8
Tette: 6,5 (voto un pelo più basso perchè rifatte non egregiamente)
Igiene: 9
Turno: notturno (non ho chiesto orari precisi)
Servizio: BJ + RAI1 + FK
Rate: VU-10
Prestazione: 9
Social: 10
Time: non ho badato al tempo, ma neanche lei, comunque penso intorno ai 20 minuti abbondanti
Fretta: zero assoluto
Imbosco: vicino e mi è sembrato sicuro
Coordinate: 45. 431 296, 9. 068 171
Autovelox: nussuno
Puffi: io non ho mai avuto problemi
Buone ciulate a tutti.
C77