Buonasera,
dopo lungo aggirarmi "tra le perdute genti", anch'io rapito da un gradevole aspetto estetico, ho deciso -la scorsa settimana non essendo ancora aperto il presente topic altrimenti ovviamente mai lo avrei fatto- di testare la ragazza in questione.
Peraltro memore dell'esperienza con Lorena in cui la location era stata ad alto rischio sgamo, decido di optare subito per l'albergo anche perchè la ragazza nell'approccio iniziale sembra simpatica, dolce, sorridente... diciamo una alle prime armi.
Mi dirigo, quindi, verso l'hotel solito con nome di stagione; nel tragitto la girl continua ad apparire socievole, anche se già traspare con una certa chiarezza che trattasi di atteggiamento più di circostanza che altro.
Arrivati in albergo la sorpresa... Un cambio di atteggiamento ed una chiusura totali.
Vi dico solo che neppure voleva spogliarsi... e ricordo a tutti che eravamo in albergo!!!
Di fronte ad un mio invito deciso si dà una veloce sciacquata... poi si mette sul letto sulle sue, iniziando il classico e ormai a tanti noto repertorio del missile terra/aria... e che missile!!! Altro che ragazza alle prime armi: l'impressione è subito che questa sia una professionista della presa per i fondelli.
Già rotto nei coglioni per il solo atteggiamento (che vi garantisco essere assolutamente insopportabile), decido quasi subito di piantarla lì tanto io penso che quando hanno quell'atteggiamento lì non c'è nulla da fare se non incazzarsi con se stessi...
Mi fumo una sigaretta per scaricare un pò di tensione e non sbottare che tanto è inutile e, facendo buon viso a cattiva sorte, la riporto in postazione.
Come forse ho già scritto, sono nuovo per il forum ma ho una pluriennale e svariata esperienza come sognatore e posso dire che raramente mi sono trovato in una situazione così imbarazzante.
Dopo esperienze così si capisce ancor di più l'importanza del presente Forum e della condivisione delle esperienze.
Mussa "di qualità" per tutti e buona notte!!!