Anche da parte mia esprimo la mia solidarietà, con le niger, specialmente quando sono in gruppi, c'è poco da scherzare se sei da solo.
Certe cose fanno girare le palle ... giri a lungo alla ricerca di qualcosa che ti dia un pò di emozione, tanto per dimenticare per 10 min le menate quotidiane ... ti spari km e km (e con quello che costa la benza, è meglio trovarsi una vicino, a km 0) ... di carine ne trovi sempre meno (10 anni fa c'erano delle fighe da paura) ... e poi magari ti trovi di fronte alla stronza di turno. I colleghi però hanno ragione, è sempre meglio mantenere la calma e prenderla come quando si perde al gioco ... loro non impiegano niente a lasciarti un ricordino ... ben che vada sulla macchina, male che vada sulla pelle ... senza contare che i pappa son sempre nelle vicinanze. Quando si gira per Rho - Mazzo sembra di stare in Romania, tante sono le auto con quella targa ... okkio gente.
Non credo, a mia memoria, che purtroppo è lunga, ci son sempre state le furbe e le paccare.
Non è neanche minimamente consigliabile intrapendere un'azione giudiziaria per 20-30 euro, inoltre, dovrai dare le tue generalità a tutti, compresa controparte, chi è il più vulnerabile?
Non vorrei che tutta l'OTR si riduca in questa condizione a causa di un calo di introiti!
Salve amici, voglio condividere la mia giornata no... stamattina alla ricerca di un bbj mi sono recato in zona pragnana... intervistando piu di 15 ragazze ma senza risultato... infine in Via Valassa ho visto una "niger"... opto per intervista (a malinquore) le chiedo se esegue bbj e lei mi risponde si per vu-30.. ok le dico e la faccio salire... arrivati sul luogo dell'imbosco le do il compenso e lei tira fuori il guantino... allora le faccio presente che ci eravamo accordati per un bbj e non un bj se no ve ne erano altre molto piu gradevoli di lei... lei non ne vuole sapere allora le dico ridammi il compenso e basta... lei mi ripsonde di no e che se voglio mi fa un hj... e qui si scatena la belva che e in me le dico che sta venendo meno ad un accordo... lei inizia a gridare come una pazza... io inizio piu di lei dicendole che mi doveva dare il compenso e scendere subito dall'auto... beh cari colleghi alla fine e scesa sbattendomi la portiera e andando via con il compenso... son dovuto staar calmo perchè le sue grida avevano attirato un'altra "niger" quindi ho ceduto al ricatto bello e buono... sono un "cogl..e?"... mi son rovinato la giornata... anche se tornando in zona mazzo mi son concesso un bj per rilassarmi... mai piu con una "niger"(prima ed ultima esperienza)... scusate lo sfogo ma volevo condividere con voi la mia esperienza... anche se negativa... che "pi..a" che sono 3 recensione di cui una negativa... mi sa che la ssfiga mi perseguita... grazie per il minuto dedicatomi.
Good fuck!!!