Concordo pienamente con Russ, Captain e gli altri: io non ho MAI fatto servizio outcall al buio, e le poche volte che ho ricevuto ero in albergo all'estero e ho incontrato sempre prima nella hall per solo dopo salire insieme in camera.
Non so quindi cosa voglia dire ricevere una ragazza in outcall che non si conosce, priva di recensioni e basandosi solo su un annuncio, anche se "verificato al 100%" e non mi sogno di provare questa esperienza.
Non sono quindi nella fascia dei tuoi potenziali clienti.
A proposito della richiesta di non recensire, permettimi un commento: io leggo le recensioni (incall) per farmi una idea di chi troverò davanti, non solo come servizi offerti ma anche come atteggiamento.
Evito, per esempio, le ragazze che appaiono esageratamente litigiose, perchè vorrei evitare una piazzata, ed evito quelle (poche) situazioni in cui in appartamento si intuisce la presenza di voci maschili.
Ammetto che ho sempre il piccolo timore, quando entro in un appartamento "nuovo", che la porta dietro di me si chiuda a chiave e che invece di una delicata fanciulla mi ritrovi qualcosa di più temibile: a chi lo racconterei che sono stato derubato/malmenato o peggio, quando sono entrato volontariamente in quell'appartamento?
Sui discorsi a latere, io penso che questo mondo sia fatto di diverse categorie (e disponibilità economiche) di utenti e dall'altra parte di diverse categorie (e prezzi) di professioniste.
Trovo quindi fuori luogo parlare di rispetto di se stessi, di fare i conti in tasca agli altri, di paragonare questa attività ad altri lavori.
Esistono escort da 10VU e più ad ora, come esistono professionisti che fatturano 10VU ad ora, ed esistono OTR da VU-20 come esistono onesti lavoratori che vivono com meno di 10VU al mese. Esistono le super chubby, le veline, le italiane, le straniere provenienti dai 5 continenti (ammetto a me manca il continente australe da coprire!).
Confrontare italiane a straniere è fuori luogo, come confrontare il colore della pelle etc. Un utente è libero di decidere di preferire un certo genere, ma non può "insegnare" agli altri che la sua scelta è il "verbo" da seguire.
Un commento finale sulle Outcall: io ho letto molte recensioni su questo sito, nel corso del tempo, e penso che la percentuale di recensioni di ragazze che fanno SOLO outcall sia davvero bassa.
Questo vuol dire che o il mercato outcall è una piccola fetta del totale, o come dici tu c'è il divieto da parte delle ragazze di recensire, o gli utenti che praticano outcall preferiscono mantenere il proprio anonimato (immagino che scrivere una recensione e ritrovarsi il giorno dopo sotto casa la protagonista inviperita per qualche commento che non ha gradito non sia il massimo della vita) e non recensiscono.
Non credo quindi troverai mai una risposta al tuo quesito in questo sito.
Io ti consiglierei di lavorare sul marketing: rinnova le foto, magari facendo capire che sono recenti (una foto con una maglia di euro 2016, per esempio, e non una con la maglia di italia 90 gioverebbe), aggiungi alle foto professionali e patinate qualcuna più amatoriale e vera, inventati qualcosa per farti "notare" nel mucchio: aggiungi qualche video, arricchisci la descrizione di te stessa.
Se, come dici, hai notato una flessione nelle chiamate esplorative, è più probabile che i potenziali clienti siano più attirati da altri profili presenti sullo stesso sito in cui pubblicizzi. Io mi concentrerei più su questo aspetto, che su una crisi del settore outcall negli ultimi 4 mesi
Quando potrai dire il tuo grande amore, il tuo grande amore smetterà di essere grande. (Pessoa)