Buongiorno, riporto la mia esperienza qui perché le ragazze in questione non hanno ancora un annuncio che io al momento veda però fino a 1 mese fa mettevano dei loro annunci su Bakeca (la parola quei che cercavo era "escort" e si presentavano come giovani ragazze del sud) e ora so che sono ritornate nel milanese. Al tempo ricevevano a Sesto S.G. Si professano cugine.
Lascio i loro numeri di telefono così se qualche sfortunato avventore le ritrova almeno sarà pronto all'incontro.
IDXa07498bbc8070ba22c65f1d624fb685c
IDX22fd1f7cba6b4efbf50cd3575ed3f3bf
Sono dei MISSILI intercontinentali e delle LADRE per dirla in 2 parole.
Dal numero si ricava facilmente anche FB.
Sperando di aver scovato delle rare perle noprof chiedo un duo, costo 350. Alla fine mentre sono in bagno mi sfilano un altro 50 dalla tasca della giacca. Quando glielo faccio notare negano sfacciatamente. Non essendo un tipo violento e sono ancora dell'idea che le donne non si tocchino nemmeno con un fiore lascio perdere e me ne vado il prima possibile dopo 30 minuti e 1 shot.
La bionda è alta ha le tette rifatte male con cicatrice e sembra un trans (sia per aspetto che per voce). Solo FB mi ha dato la certezza di non essermi "scopato" un ex-uomo. Durante il rapporto urla finte come una banconota da 1 euro.
La mora è carina in effetti anche se molto magra e piccola e l'unica cosa che ha fatto di buono è stata ricevere il mio seme in bocca anche se visto che ero carico, per evitare l'ingoio, l'ha sputato velocemente sulla coperta dove stavamo svolgendo l'atto.
Il duo non ha mai avuto luogo, prima ho scopato con la bionda e poi sono venuto nella bocca della mora mentre la bionda che guardava andava in bagno simulando uno sbocco mentre io completavo il CIM.
S - Q - U - A - L - L - I - D - E
sia per il comportamento sia per la location caratterizzata da disordine e poca pulizia. Pensate che mentre salivamo le scale una riceve una chiamata dal presunto fidanzato e con nonchalance dice che in 30 minuti sarà pronta per uscire, per farvi capire qual'è la loro attitudine verso il "cliente".
Non fatevi ingannare e girate alla larghissima!
Hola guys