Fra i vari racconti ne avevo dimenticato uno, forse perchè remore di una forte incazzatura che ho passato quella serata. Adesso senza scendere in tutti in particolari, in zona Ex Mattatoio incontro una Trans che lavora li da un pò di tempo, almeno 2 anni.
Cammina molto e non rimane troppo tempo ferma ad aspettare chiede spesso passaggi, ma fa parte della strategia per truffare o per prendere i fessi di turno (stavolta il fesso sarò io)
La voglio descrivere perchè è lei che mi ha fottuto VU+10 e forse voleva fottermi anche qualcos'altro ma per fortuna ho evitato.
Brasiliana
Età 29 Anni
Alta circa 175 - 180
Capelli Neri stile mossi ondulati non completamenti lisci
Viso molto femminile e due poppe ben fatte. Credo una 3^ ma sempre in mostra come il resto del corpo.
Caratteristica che la rappresenta in maniera assoluta: un piccolo tattuaggio nero a stella sul seno dx (Poco invadente ma si vede bene, anche perchè lei mostra sempre il seno). Da quello che ho letto sul forum, credo sia la stessa che ha fregato altre persone. Ad ogni modo è fuori di testa, oppure si fa di tutto: fumo e quello che gli capita, insomma di testa ci sta poco o nulla ma è una gran pezzo di trans e poi circa 15 mesi fa l'avevo già sistemata e con un VU-10 a dispetto del VU-30 pattuito, l'avevo tenuta in macchina per circa 40 minuti. Tanto è vero che lei si era quasi addormentata mentre io facevo i miei comodi. In quell'occasione non le ho risparminato proprio nulla. Credetemi ho dato spazio a tutte le mie fantasie, lei era quasi fusa, forse strafatta. Alla fine sono stato io che ho alzato bandiera bianca, credetemi dopo 40 minuti no stop mi era venuta la tachicardia. Ero preoccupato e ho detto basta!!
Forte di quell'esperienza, ho provato il bis a distanza di 15 mesi, ma stavolta mi ha fregato lei (VU+10 che se lo racconto nei particolari mi date del cojone per i prossimi 10 anni). Evito di descrivere tutta la storia, sia perchè è lunga, sia perchè la recensione non è la sua, sia perchè è sufficiente capire che andrebbe evitata se non volete avere noie. POi magari la trovi la sera dove sta fatta e ti lascia fare tutto perchè fuori di melone, ma dall'ultima esperienza credo sia abbastanza pericolosa. L'ho rivista anche poche sere fa, sempre in zona ma non mi sono fermato, anche se la voglia di farla salire e darle una lezione c'era tutta, mi sono astenuto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chiuso questo breve e sommario racconto passo alla mia recensione odierna di circa 20 gg fa.
La recensione risale sempre alla stessa serata, dopo essere stato truffato del mio VU+10, non contento, torno sul luogo incriminato ma è tardi, molto ma molto tardi. Nonostante tutto, sempre in zona Piazzale Pascali incontro Giuliana o Juliana se preferite. Eta 22-23 non ricordo di preciso.
Nemmeno a dirlo anche lei Brasiliana e anche lei alta circa 1.75 con capelli neri lisci.. ... che vi devo dire sono standard .. .
Quello che mi è piaciuto è che era veramente giovane e si vedeva tutto. Stradotata nel pacco anche se a me non interessa, magari qualcuno lo può trovare interessante. Ero incaxxato, quindi poche domande e nessuna trattativa: VU-30 e sale in macchina.
Dove andiamo?? qui vicino in un parcheggio, alto tasso di sputtanamento ma sono le 3:30 passate e non si trova molto altro e io devo rientrare a casa nel giro di pochi minuti. Quindi non faccio troppe storie.
Classico menù: Bj un po sbrigativo ma con affondi decisi, dove non perdo l'occasione di spingerle la testa in basso perchè volevo sottometterla e lei si lamentà un po, forse ha pensato ad un tentativo di soffocamento. Continua un paio di minuti e mi dice se voglio scopare?? Mi sembra ovvio, le dico di si, e lei si mette nello spazio fra i due sedili, quasi sopra il freno a mano che per fortuna rimane basso nella mia utilitaria, stile pesce morto per capirci. Qualche cm in meno di altezza rispetto alle sue colleghe e ci sta bene, cosi posso coprire il RAI2 molto bene, anche se con le mie scarpe lascierò dei segni sullo stereo della mia macchina ma poco danno, andranno via con uno straccio bagnato.
Arrivo nel giro di 3-4 minuti forse meno, ma la serata era partita male.
Finito, cerco un FK con una certa forza, ma lei oppone resistenza. Non mi arrendo e faccio due-tre tentativi, niente da fare. Cosi le dico, ok ti bacio sul viso almeno questo, lei mi guarda e dice si. Mantengo la parola ma poi riprovo nuovamente con una certa forza a strapparle un FK ma questa la vince lei. NO FK mi devo rassegnare. Solo un bacio sulla guancia e un morso sul collo, strappato con un po di cattive maniera (mi dispiace)
Pulizie, la riaccompagno dove l'ho presa e la saluto. Mentre scende, le metto la mano destra su quel bel culone quasi nudo e sodo e glielo stringo piu forte che posso, non riusciva quasi a scendere per quanto avevo tenuto la presa (credetimi l'ho fatto) e lei con aria divertita e un pò sorpresa mi ringrazia, ma è un ringraziamento come a dire "che classe" insomma potevo evitare. Così come potevo evitare di spingerle la testa a soffocamento durante il BJ, cosi come potevo evitare di ottenere a tutti i costi il FK ma quella era una sera dove non avevo piu voglia di regalare nulla, oltre il VU+10 truffato dalla Brasiliana strafatta.
Note positive: Giovane, carne fresca e abbastanza educata.
Pacco veramente notevole per chi è interessato.
RAI 2 bello sodo. Ripeto, carne giovane colleghi.
Contro: Uno sgradevole e dico poco, riscrescita di peli sulle gambe tanto che stavo per dirglielo.
Ma come fa una ragazza cosi giovane, dotata a non curare questo aspetto.
Mi ha dato veramente fastidio sentire quella ricrescita. Peccato.
Aggiungo che appare abbastanza distaccata tipico delle tgirl cosi giovani e forse vista l'ora, non è che avesse voglia di perdere molto tempo. Se la carico nuovamente è solo perchè la carne giovane e fresca mi piace, se non altro perchè ho già superato i 45 anni e ne sento la nostalgia.
Scusatemi se mi sono dilungato troppo e se ho commesso qualche errore di troppo.
Sono a disposizione per chiarimenti sulla truffa da VU+10.
Alla prossima