Incontrata a metà del viale dell'amore intorno alle 2330
Alta, sui 22 direi, magra (troppo per i miei gusti), tette scarse, tanto che dice che sono fuori prestazione.
Spiccava per calze a rete e sotto slip (con finestrella esplorativa, come da lì a poco avrei scoperto), che esponevano un culetto meraviglioso che stava nel mio palmo; nonché per una cascata di capelli biondi un po' mossi.
Concordo vu-10 per bbj, ma no cim.
Imbosco in traversa senza sbocco poco distante.
Ottima prestazione con profonda digitalizzazione; la ragazza esegue alla perfezione ogni suggerimento che le impartisco.
Pausa con 2 parole che contribuiscono a creare buona atmosfera e aumentare empatia.
Colgo l'occasione per rilanciare il CIM con aumento di tariffa: tentenna, sorrido, tentenna, la bacio, sorride e, soprattutto, accetta, facendomi intendere che è la prima volta che lo fa e si scusa anticipatamente se dovesse avere reazioni inconsulte.
La tranquillizzo e si riprende. Profitto di ulteriore pausa per intraprendere uno scomodissimo daty che però lei apprezza notevolmente: sono io che mi sono dovuto fermare, con suo impercettibile disappunto, perché mi stava venendo un crampo a schiena e lingua...
Riprende con dolcezza infinita finché termino con esuberanza.
Mi aspettavo strane reazioni, scatti, versi: e invece lei impassibile, attende, pulisce con le labbra, mi guarda , sorride.
Si libera fuori portiera e mi guarda incredula con quegli occhioni dicendo: pensavo che era brutto, invece per niente, anche il gusto (e qui ringrazio Profeta per avermi ricordato il succo di Ananas!).
Ampio social time in cui mi dice che parte domani o dopo per sempre perché smette questo lavoro che odia.
Spero per lei sarà così: è una ragazza dolce che mal si attaglia alla strada (ed infatti viene dal mondo loft, dove ha esercitato per qc mese: non chiedo come sia finita in strada).
Mi mancherà, ma sono certo serberò molto a lungo il ricordo di questo bell'incontro .
Ciao Alexandra, buona fortuna
E a tutti voi Saluti dal vs Consumatore