dark:
ciao, indicatemi da un amico due biondine ( sono un po' distanti per me) e' molto tempo che stazionano qui 45.685909,9.110295 all'incrocio tra la via nazionale dei Giovi e via del popolo. Le testai mesi e mesi fa per la prima volta purtroppo non ricordo i nomi per un po' ci sono andato frequentando sempre la stessa delle due ovvero quella leggermente in carne ( mi sembra di ricordare Olga e forse anche meno giovane (al max presumo 27-28 anni) perchè consigliatomi così dall'amico. In effetti ci andavo solo per il BBj! una volta le ho testate entrambe assieme perchè ero in vena e da entrambe ho avuto davvero un ottimo BBj con venuta finale però in RAI1 della creatura a me fino ad allora sesualmente sconosciuta e che in quanto a tette è messa decisamente meglio. Una paricolarità: quando mi fermavo per caricare Olga mi hanno sempre chiesto se anche l'altra poteva salire e poi se ne stava li dietro buona buona perchè aveva paura a restar da sola (testuali parole)infati per un breve periodo ho notato il pappa che se ne stava appostato a 5 metri di dove stazionavano cosi da permetterle di lavorare anche se l'altra era impegnata!! cose dell'altro mondo...
riassumo:
BBJ richiesto: VU poi spesso contrattato (anche per fidelizzazione)a VU-10.
BBJ+RAI1 VU
spero di esserti stato utile.
ah, dimenticavo ultimamente tante ma tante luci blu che fanno la spola avanti e indietro per scoraggiare infatti quando è così non ci sono nemmeno le ragazze. Se noti uscendo dal paese c'è una scritta fatta con una bomboletta spray che di "basta prostitute". Probabilmente quelli che abitano li si sono stancati dell'andirivieni di auto che si appartano talvolta nei parcheggi davanti alle case boh.
Grazie per le info.
Ho notato che andando verso milano (quindi facendo la parallela alla superstrada), ci sono sempre meno prostitute. Cosa invece inesistente in direzione Varese.
Ultimamente, da qualche mese, si sono riorganizzate, anche loro in direzione varese? io ho avuto questa sensazione. Ce ne sono di più.