Nuovo sul forum quindi vedo di dare subito del mio meglio presentando una recensione di questo posto.
Premetto che sono un affezionato visitatore di centri massaggi cinesi quindi nei prossimi giorni vedrò di dare un contributo ancor migliore.
Ad ogni modo, passiamo alle informazioni di interesse comune.
Il centro in questione si trova a Rozzano in via Trento, una traversa di Viale Lombardia accessibile però solo ad un senso di marcia. Il posto è abbastanza nascosto da occhi indiscreti con parcheggio sempre disponibile davanti.
Appena entrati noterete un cartello con la scritta "no massaggio sexy"
Le ragazze non sono esattamente uno splendore e sono circa sulla quarantina, tuttavia ci sono i pro ed i contro per ogni cosa.
Luogo pulito e discreto con temperatura mai troppo alta e mai troppo bassa, diviso per stanze con lettino (dovrebbe esserci anche una stanza con futon non ancora testata).
Massaggio: notevole, eseguito veramente bene con molta dimistichezza.
:
La prima volta che ci son stato è bastato uno sguardo di intesa con la massaggiatrice, che mi ha chiesto "ah, ti piace?". Domanda retorica ovviamente, ma sblocca la situazione.
Fidelizzazione: alta. ci sono stato ormai cinque/sei volte ed il menù è sempre completo. Se le massaggiatrici non fossero così avanzate con l'età azzarderei a chiedere una preghiera tibetata all'altare del mio fedele amico tuttavia al momento sono combattuto su questa opzione. Non fraintendete, sono amante del bj ma non son solito infilarlo in qualasiasi cosa che aspiri.
Danno economico: il primo round mi è costato VU+10 per il pacchetto completo. A fronte della fidelizzazione sono sceso serenamente a VU -10 per il service pack completo.
conclusione: centro massaggi di buon livello. Ad organizzazione e location ne ho visti di migliori ma il rapporto qualità prezzo ad oggi è uno dei migliori che abbia incontrato.
ultimo consiglio: lo slippino da parata non sempre lo mettono sul lettino. Se non ve lo piazzano, pur essendo visibile sulla sedia affianco, fate gli gnorri totali e sdraiatevi serenamente, possibilmente con il bigol rivolto verso il basso perchè così facendo, volenti o nolenti, la prima strofinata di simpatia ve la danno per forza di cose e potete far intendere fin da subito di gradire molto.