L'altro giorno vagando in cerca di nuovi stimoli, deluso dalla mancanza di novità, decido di provare una ragazza che avevo notato altre volte seduta con una collega bionda su un muretto all'ingresso del parcheggio dove staziona il camion bar.
Castana, circa 25 anni, accetta di dedicarmi un bj conoscitivo estendibile a rai1 in caso di gradimento.
Si propone subito con gentilezza e sorridente mi propone di imboscarci alla cava e considerando la distanza intuisco che non sarà frettolosa. Infatti mi conduce in un posto appartato in piena campagna e la scelta mi mette di buon umore essendo un patito della pecorina all'aria aperta.
Denudato il membro, le chiedo l'orale scoperto per il quale propone vu-10 che accetto a patto che sia compreso rai1, ovviamente coperto, all'aria aperta e finale a pelle in bocca.
Giornata fortunata, mi dedica una buona mezz'ora accondiscendendo a tutte le mie indicazioni con tranquillità per nulla stranita dalla mia consueta lentezza.
Fisicamente sarebbe molto carina e pulita, purtroppo però, una recente gravidanza le ha procurato smagliature e svuotamenti al seno e alla pancia.
Non concede cim ma ciuccia fino alla fine fidandosi della mia correttezza nell'avvertirla.