CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Georgene..Jeorgene,Giorgine.. o vattelapesca non l'ho capito
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/26
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,BJ
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, seconda di seno ma con Push-up sembra una 4, piccola normale sarà alta 1e65
ATTITUDINE: di ghiaccio RAI1 ma appassionata BJ
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Il mio sogno mi porta in via Viale Africa all'incrocio con via Dell'Arte, dopo aver girato un pochino per visionare la merce decido di tornare dalla OTR in questione.
A prima vista quando si poggia sul finestrino sembra che abbia delle tette enormi, e li già mi ero arrapato...purtroppo dopo tastando ho capito che era una misera seconda scarssa con il push-up...e va beh...
Mi dice il suo nome ma non capisco...nemmeno dopo 6 volte che me lo ripete...Georgene..Jeorgene,Giorgine...tanto manco è quello vero,ma di Giorgia no che ti frega!!!!
La ragazza mi propone alla tariffa di VU-20 RAI1 e BJ da sognare con lei o in un parcheggio ben infrattato l ivicino, lontano da pericoli di sgamo da parte dei puffi oppure su una collinetta tra gli alberi affianco a dove sta lei.
Opto per il parcheggio anche perchè sulla collina ci sono delle abitazioni con le finestre ancora accese e non m ipare il caso.
La ragazza non è molto Loquace...ma va beh non fa niente non mi faccio problemi...non sono mica li per fare discorsi filosofici...
Il sogno si sposta nel parcheggio li vicino, la ragazza ha ragione mi sembra ben infrattato quindi mi tranquillizzo, ho sempre timore con le OTR.
Mi propone una pecos con lei seduta sul sedile e io fuori dalla macchina ,ma rifiuto, non la conosco bene e non so se è una che mentre non vedo potrebbe fregarsi qualcosa...tra l'altro la macchina è preventivatamente già stata svuotata dal sottoscritto per prevenzione...quando sogno voglio stare tranquillo...
Passiamo dunque a sognare sul sedile posterione...la ragazza parte con un BJ appassionato...begli affondi, ottima lingua,non si sentono i denti e sembra divertirsi a giocare a succhiare a rallentatore dalla punta alla base...a questo punto decido di godermelo per bene e mi rilasso per una quindicina di minuti mentre me lo succhia...e penso che nonostante sia quasi muta se la sa cavare.
Dopo essermela goduta per bene nel BJ la faccio accomodare sopra di me, e qui hai hai...nota dolente a parte che è impassibile come una statua di sale...io le sorrido l'accarezzo...anche per cortesia un pò, non sono un animale, ma lei niente sembra Steven Segal che ogni film qualsiasi cosa succede ha la faccia impassibile...va beh penso... facciamola cavalcare e basta. Invece dopo 3 minuti netti comincia a dire che le fa male la gamba..(se come no!!)..va beh dai sdraiati allora.
Tutto scazzato per la sua impassibilita e svogliatezza, mi maledico per non aver sognato l'altra OTR (bella fica!!) davanti al palalottomatica all'incrocio con Viale Algeria e la sdraio all'angolo della macchina e comincio a scoparla forte...stavo rosicando quindi niente più carezze e baci visto che mi sta prendendo per i fondelli con la scusa del dolore...la sua faccia sofferente e la mia scazzatura mi fanno capitolare dopo 5 minuti nel gommino...alla fine l'avevo accartocciata tutta nell'angolo del sedile...la scartoccio, ci rivestiamo e la riporto dove stava...con un semplice ciao...
Peccato poteva essere una gran scopata...ripiegherò sognando la OTR davanti al Palalottomatica la prossima volta...