http://www.puntotrans.com/T… INDEX .htm
Qualcuno mi ha chiesto info su Thais, allora tanto vale mettere rece.
Trattandosi di incontri risalenti negli anni, mi ero dimenticato di questa fantastica creatura.
Per anni e anni non sono andato a tras. Thais è stata quella che mi ha fatto (nuovamente) "appassionare" alla zona Prenestina in quanto è stata la priva trans-fregna a bazzicare la zona.
Conosciuta per caso. Conoscevo in tizio che me l'ha accennata. Me la descrive, mi dice dove sta, che lui ci va con un amico e fanno cose a 3. Che è brava, simpatica e porca.
Una sera passo in zona e la trovo seduta sul muretto dove sta la cancellata bianca passato il Penny, davanti alla concessionaria auto.
Mi fermo per il mio solito approccio.
Ciao
sciau ammori
Come ti chiami?
Appena sento dire "Thais" la carico.
Mi porta al Decathlon. OTR faceva solo bj ma era un bel bj.
Mi tiravo giù i pantaloni e lei iniziava a leccarmi le palle e l'asta. Quando era duro come il marmo lo incappucciava. E ci sapeva fare.
IO allungavo le mani e dopo un po' avevo sempre voglia di ricambiarle il favore.
Nel giro di 30' lei diventava un'assatanata: "soi escitatta" rispondeva. E allora fk, 69 in auto e via dicendo.
Lei sempre gentile, simpatica. Una ragazza con un bel cervello.
Fisicamente un viso spettacolare. Di corpo un po' meno.
Trovo che le poppe siano fatte male. Paiono due palloni. E ricordo anche le gambe storte e un po' tozze.... ma detto sinceramente son ostato fidanzato 3 anni con una ragazza che dalla vita in su era una strafica, dall'ombelico un giù un cesso, quindi saranno pure tozze ma meglio di tante donne.
abbiamo sempre consumato in auto anche se un paio di volte sono andato a casa sua.
Casa sempre bella e pulita. Abitava sulla Casilina, parcheggio impossibile. palazzo "strano", con le scale a vista.
Poi è sparita dalla Prenestina e sono iniziati gli annunci internet.
Oramai ha la sua clientela fissa quindi lavora solo loft.
Girano voci che sia diventata un po' stronza ma non so se sia vero o meno.
Cmq è visibile anche sul noto social networrk.
Rispetto a una volta è molto dimagrita. Quando era otr il viso non era così ovale.
Quasi quasi la preferivo prima.
Saluti.