Ciao a tutti.
Essendo stata aperta questa discussione aprofitto per delucidare in minima parte sui rate che qui qualcuno posta in formato sottocosto oppure è un gran mediatore.
Dovendo fare km per raggiungere milano o zone limitrofe è meglio avere almeno qualche idea di cosa si va incontro.
Chiamato amici frequentatori mi han confermato che:
All'eclisse è di 130 primo ingresso e se si ritorna la seconda volta 150 che comprende la tessera poi si accede con 130 prezzo di fine settimana.
Volendo ritornare dopo tempo al Fantasy ho beccato uno che c'è stato e mi ha detto 120 fine settimana e 100 durante la settimana. Meno non c'è verso al max -10 ma se hai qualche santino appresso.
All'obidis ci son stato alcune volte, 100 compreso di tessera e sul sito dedicato nella sezione eventi davano il costo che ora non vedo mettono più.
Per quel che si fa dentro dipende da vari fattori, principalmente di chi partecipa e di come si è noi stessi, oserei dire "timidi o temerari".
Sono intervenuto principalmente per un fattore di principio personale che penso chi inserisce rate fasulli "sottocosto" lo faccia per una mia idea che non vado a esporre ma siete svegli e scaltri pure voi da comprendere.
In sostanza pagare meno dal richiesto non ci sentono e non c'è verso, su questo sembrerà strano ma per me gli fa onore.
Salute a tutti.
Hai colto nel segno. Sicuramente c'e' qualche gestore che partecipa alle discussioni qui.
Invito quindi la moderazione a controllare.
E sicuramente quelli che pubblicano rate molto invitanti sono molto sospetti.
Poi tutto si risolve all'ingresso dove un furbo gestore, magari approfittando del fatto che vieni da lontano e che hai gia' speso in benzina, ti aumenta il rate.
Tek