Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Segnalo il rientro di Maria, ricciolona mora amica di stella, anche se per poco: la trovate fino a domenica!

drdave
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
join:

Ragazzi, si parla sempre di queste valide e siglanti a Castione ma io ogni volta che ci metto piede non riesco mai ad individuarle e a sapere che sono: cortesemente, mi sapreste dire come individuarle....?
Comunque ieri sera poche presenti e a mio avviso non fighissime, volti gia' visti e qualche milf in piu'....Lia credo partita, ma e' tornata Giorgiana, cugina di Melany, e mi ha detto che rientra il 1 Giugno.....almeno una buona notizia, sono cugine ma c'e' un universo di differenza tra la super prestazione di Melany e quella piuttosto standard della cuginetta!!


Maria in questi giorni non c'era: se tiene fede alla parola, farà un altro breve turno tra il primo e il 5 di giugno. Per riconoscerla leggi la rece più sopra, a cui aggiungere il dettaglio, che forse ho omesso, di due grandi occhi azzurri.

Comunque giovedì pomeriggio sono passato ed in effetti c'era un' aria un po' svaccata, forse per il caldo e i non molti clienti. In giardino c'era una atmosfera da pre-grigliata domenicale in famiglia... e infatti ho pescato male dal mazzo anch'io.

drdave

join
Hero Member (672 post)
K+ 122 | K- 33
Ragazzi, si parla sempre di queste valide e siglanti a Castione ma io ogni volta che ci metto piede non riesco mai ad individuarle e a sapere che sono: cortesemente, mi sapreste dire come individuarle....?
Comunque ieri sera poche presenti e a mio avviso non fighissime, volti gia' visti e qualche milf in piu'....Lia credo partita, ma e' tornata Giorgiana, cugina di Melany, e mi ha detto che rientra il 1 Giugno.....almeno una buona notizia, sono cugine ma c'e' un universo di differenza tra la super prestazione di Melany e quella piuttosto standard della cuginetta!!
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Ecco come sono andate le cose al secondo match con Maria del Castione.

Qualche giorno fa la notizia della partenza di Stella mi è caduta come una mazzata sul bigolo, proprio quando era arrivato quasi al punto giusto in vista dell'imminente infornata, e stavo per partire alla volta di Bellinzona.
L'urgenza di trovare un ricetto alternativo per il bollente e pulsante amico mi ha portato allora in direzione di Maria.

Devo forse cominciare a preoccuparmi per i segni dell'età: infatti quando l'ho vista, seduta al primo tavolino appena entrati, mentre teneva d'occhio il telefono per verificare la mia puntualità, mi sono accorto che mi ricordavo tutta un'altra persona e cioè una sorridente matrona, una formosa signora dal largo sorriso, ma piuttosto in età. Evidentemente il ricordo ingannevole è stato indotto dalle sue generose forme. Molto generose. Tali da produrre l'associazione con una età ben maggiore.
Guardandola in viso oggi dico invece che Maria si trova tra i 25 e i 28. La vivacità dei grandi occhi azzurri, il tondo pieno del viso, la freschezza delle labbra, la criniera di bellissimi capelli castani di cui va giustamente orgogliosa mi fanno ritrovare in lei qualcosa delle ragazze dei tempi in cui ero ragazzo io, negli anni ...anta.
E a questo pensiero, che mi girava in testa mentre chiacchieravamo, si accrescevano in me l'eccitazione e l'aspettativa per l'incombente cavalcata.
Altra cosa di cui si compiace è il suo formidabile seno, terza molto soda e naturale, che lascia volentieri maneggiare, ma con delicatezza. Certo che poi, al cospetto di tale bellezza, non è facile resistere allo slancio e trattenersi dal succhiare avidamente!

Se Stella signoreggia su un intero postribolo grazie al lavoro che fa con lingua e labbra, posso dire che Maria, nel sotto-genere del BL (ball licking, ammesso che esista, se no lo sto inventando io adesso) non teme confronti con nessuna. Si ricordava bene di questa mia preferenza e, raccoltasi la chioma in uno scompigliato nodo, in modo da non essere impedita lei nei movimenti ed io nel guardarla, mi ha dedicato un trattamento veramente speciale, percorrendomele in lungo e in largo con la lingua, vuoi picchiettando leggera, vuoi con pennellate più ampie, e poi racchiudendole tra le labbra ora delicatamente, ora con energia e tirandole più in profondità, tanto che alla fine ho avuto il dubbio che mi si fossero sciolte nella sua bocca come cioccolatini!
Ed è proprio così che mi sono sentito.
Sembrava la più innamorata delle fidanzate. E infatti pensavo di chiederle di sposarmi, ma poi nella foga me ne son dimenticato.

Devo rettificare un punto rispetto alla rece che ho postato un po' più indietro: FK lo fa eccome! Forse quel giorno son stato prudente io, per non vedermi rifiutare, oppure avevo visto giusto ma stavolta è andata diversamente, con mia massima soddisfazione e sorpresa.
A dimostrazione della unicità di ogni incontro e di ogni impressione.

Nella scopata ha cercato di stringere un po' i tempi delle tre posizioni, andando in successione piuttosto rapida, ma non ho nulla da lamentarmi: dato il lunghissimo BBJ e BL, per rimanere nella mezzora le cose dovevano andare così per forza. La più produttiva ed eccitante delle tre è stata la pecos, che mi ha proposta per prima probabilmente pensando che avrei finito così. E infatti ho spinto con il massimo ardore, che a quel punto non mi mancava certo, approfittando del fatto che la posizione da tergo mi offriva senza remore una scorrevole profondità. Mi è sembrato persino che mi diventasse più lungo !

Ma mi son trattenuto però, perché volevo suggere ancora un po' di tette dalla mia gagliarda amazzone, facendomi cavalcare, e così è andata nella terza e ultima stazione di questo viaggio.

A chiusura del cerchio di nuovo un BBJ da "ora ti faccio vedere io", con spremitura finale fino all'ultima goccia di soddisfazione.

Non so se si è capito che mi sono trovato bene, spero di sì!

Aggiungete al tutto che all'inizio, dopo un po' di graditi preliminari in piedi nel bagno e poi in camera, c'è stato anche un massaggio, che mi ha proposto lei dicendomi che non le piace arrivare subito al sodo: così mi son sdraiato prono e per qualche minuto, con l'aiuto di un olio, mi ha trattato la schiena con una certa perizia. All'inizio un po' mi è spiaciuto aspettare così prima di iniziare, e sentire la solida erezione, che già si era orgogliosamente alzata, spegnersi pian piano. Ma mi son fidato di lei, ed ho fatto bene.
E' una donna che sa perfettamente come metterti a tuo agio, ma anche con le idee molto chiare su ciò che fa stare bene lei.

drdave
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Segnalo,per gli appassionati delle nipotine di Woityla, il rientro di Maria dalle ampie forme, dopo una breve pausa, e la contemporanea presenza di Stella.
Maria alterna sempre periodi brevi sia di presenza che di assenza, così mi ha detto.
drdave
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
drdave grazie per la tua testimonianza

ciao Memo
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
MARIA
POLACCA
30/33 ANNI
GRAN TESTA DI RICCIOLI SCURI, GRANDE SORRISO LUMINOSO
1,70 SENZA TACCHI, FISICO DECISAMENTE ABBONDANTE E TONICO
bbj, daty, 69, rai1 = 100 chf
rai2 no, fk vedi più sotto

Ciao a tutti, con qualche ritardo vi riferisco questa mia esperienza.

Un paio di settimane fa, reduce da insoddisfacenti sveltine alla milanese, sono tornato a castione con l'intenzione di rizzare la prua su Maria ricciolona, progetto sempre rimandato da mesi. Sponsorizzata dalla mia preferita stella, non potevo fare altro che provarla una volta almeno!

Al bar mi si è avvicinata Ramona-rumena, i cui splendidi occhi azzurri mi hanno fatto quasi barcollare e recedere dal mio programma polacco. Ho resistito alla tentazione, e forse ho fatto bene, avendo poi letto, più tardi, una breve nota altrui che ne sottolineava sì la bellezza ma non le prodezze.

Maria al tavolino mi ha elargito dei bellissimi sorrisi, mentre cercavo di ingurgitare un cappuccino servitomi a 150° dalla ineffabile barista, e dopo un po' di chiacchiere e chiarimenti vari ci siamo diretti verso la nostra temporanea alcova.
Chi ama il trio, sappia che Maria e Stella lavorano volentieri insieme: io non ne ho ancora approfittato, ma credo che gli amanti dei fisici abbondanti ma tonici avrebbero pane per i loro denti!
Chi invece ci tiene alla propria immagine macho, sia preparato a vederla messa a dura prova dalla sua proposta di lavartelo/li al lavandino come si fa coi bambini! Una pratica potenzialmente de-erotizzante, ma alla quale ho posto rimedio toccando e baciando dove potevo e lasciandola fare tranquillamente.

Il Bbj è stato abbondante nella durata, come le avevo chiesto, con molte variazioni di posizione, compreso daty, 69 e digitalizzazione, nonché pregevoli e continuate leccate di palle. Aggiunge un po' di su e giù con la mano, sì ma con discrezione diciamo. Poi in certi casi un po' ci vuole: ormai che "sono lungo" me lo hanno detto così in tante che mi sono rassegnato a crederci!

La sua 3a di seno è perfetta e morbida, con capezzoli sporgenti da leccare e toccare con delicatezza, che verrà apprezzata.

Tre le posizioni, nella classica successione smorza-pecos-mission: ho lasciato che fosse lei a condurre i tempi, quel giorno ero particolarmente rilassato e fiducioso.
Nelle prime due posizioni la sapienza dei suoi movimenti mi stava conducendo al gran finale, ma ho tenuto duro per provare anche la mission, ma superando così il punto critico.
La conclusione quindi è stata di bocca, di nuovo scoperto, e la sua richiesta di annunciarle quando sarei stato sul punto di venire è stata in fondo pleonastica: penso che l'abbiano capito anche quelli della stanza di fianco!

Ecco credo di avervi detto l'essenziale. La tariffa è quella standard. Al bar abbiamo parlato genericamente di baci, ma quando ho tentato un avvicinamento da FK ho capito che non era cosa. Del resto al bar non è possibile, almeno per me, dettagliare tutto: mi sembrerebbe di stare dal salumiere con la lista della spesa.

Insomma mi sono divertito, lei è simpatica e sorridente; non è frettolosa, anche se non mi sfugge il fatto che abbia in mente una ben precisa scansione di tempi da tenere.

La cosa curiosa è che a me piacciono le stangone magre, ma alla fine finisco col godermela di più con queste ragazze abbondanti. Mah!

Un saluto a tutti,

drdave


Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI