Ecco come sono andate le cose al secondo match con Maria del Castione.
Qualche giorno fa la notizia della partenza di Stella mi è caduta come una mazzata sul bigolo, proprio quando era arrivato quasi al punto giusto in vista dell'imminente infornata, e stavo per partire alla volta di Bellinzona.
L'urgenza di trovare un ricetto alternativo per il bollente e pulsante amico mi ha portato allora in direzione di Maria.
Devo forse cominciare a preoccuparmi per i segni dell'età: infatti quando l'ho vista, seduta al primo tavolino appena entrati, mentre teneva d'occhio il telefono per verificare la mia puntualità, mi sono accorto che mi ricordavo tutta un'altra persona e cioè una sorridente matrona, una formosa signora dal largo sorriso, ma piuttosto in età. Evidentemente il ricordo ingannevole è stato indotto dalle sue generose forme. Molto generose. Tali da produrre l'associazione con una età ben maggiore.
Guardandola in viso oggi dico invece che Maria si trova tra i 25 e i 28. La vivacità dei grandi occhi azzurri, il tondo pieno del viso, la freschezza delle labbra, la criniera di bellissimi capelli castani di cui va giustamente orgogliosa mi fanno ritrovare in lei qualcosa delle ragazze dei tempi in cui ero ragazzo io, negli anni ...anta.
E a questo pensiero, che mi girava in testa mentre chiacchieravamo, si accrescevano in me l'eccitazione e l'aspettativa per l'incombente cavalcata.
Altra cosa di cui si compiace è il suo formidabile seno, terza molto soda e naturale, che lascia volentieri maneggiare, ma con delicatezza. Certo che poi, al cospetto di tale bellezza, non è facile resistere allo slancio e trattenersi dal succhiare avidamente!
Se Stella signoreggia su un intero postribolo grazie al lavoro che fa con lingua e labbra, posso dire che Maria, nel sotto-genere del BL (ball licking, ammesso che esista, se no lo sto inventando io adesso) non teme confronti con nessuna. Si ricordava bene di questa mia preferenza e, raccoltasi la chioma in uno scompigliato nodo, in modo da non essere impedita lei nei movimenti ed io nel guardarla, mi ha dedicato un trattamento veramente speciale, percorrendomele in lungo e in largo con la lingua, vuoi picchiettando leggera, vuoi con pennellate più ampie, e poi racchiudendole tra le labbra ora delicatamente, ora con energia e tirandole più in profondità, tanto che alla fine ho avuto il dubbio che mi si fossero sciolte nella sua bocca come cioccolatini!
Ed è proprio così che mi sono sentito.
Sembrava la più innamorata delle fidanzate. E infatti pensavo di chiederle di sposarmi, ma poi nella foga me ne son dimenticato.
Devo rettificare un punto rispetto alla rece che ho postato un po' più indietro: FK lo fa eccome! Forse quel giorno son stato prudente io, per non vedermi rifiutare, oppure avevo visto giusto ma stavolta è andata diversamente, con mia massima soddisfazione e sorpresa.
A dimostrazione della unicità di ogni incontro e di ogni impressione.
Nella scopata ha cercato di stringere un po' i tempi delle tre posizioni, andando in successione piuttosto rapida, ma non ho nulla da lamentarmi: dato il lunghissimo BBJ e BL, per rimanere nella mezzora le cose dovevano andare così per forza. La più produttiva ed eccitante delle tre è stata la pecos, che mi ha proposta per prima probabilmente pensando che avrei finito così. E infatti ho spinto con il massimo ardore, che a quel punto non mi mancava certo, approfittando del fatto che la posizione da tergo mi offriva senza remore una scorrevole profondità. Mi è sembrato persino che mi diventasse più lungo !
Ma mi son trattenuto però, perché volevo suggere ancora un po' di tette dalla mia gagliarda amazzone, facendomi cavalcare, e così è andata nella terza e ultima stazione di questo viaggio.
A chiusura del cerchio di nuovo un BBJ da "ora ti faccio vedere io", con spremitura finale fino all'ultima goccia di soddisfazione.
Non so se si è capito che mi sono trovato bene, spero di sì!
Aggiungete al tutto che all'inizio, dopo un po' di graditi preliminari in piedi nel bagno e poi in camera, c'è stato anche un massaggio, che mi ha proposto lei dicendomi che non le piace arrivare subito al sodo: così mi son sdraiato prono e per qualche minuto, con l'aiuto di un olio, mi ha trattato la schiena con una certa perizia. All'inizio un po' mi è spiaciuto aspettare così prima di iniziare, e sentire la solida erezione, che già si era orgogliosamente alzata, spegnersi pian piano. Ma mi son fidato di lei, ed ho fatto bene.
E' una donna che sa perfettamente come metterti a tuo agio, ma anche con le idee molto chiare su ciò che fa stare bene lei.
drdave