helmut:
Grazie...
Mazza...anche la Pamelona è un idrante?! ah non si finisce mai di scoprire. Peccato che sia troppo lontana da casa mia. Firenze, Viareggio...Tutte le innaffiatrici mi girano al largo insomma. Il mio solito culo... La Diniz non la conosco, mi informerò. Adesso mi viene ovviamente il rimpianto di non averla fatta venire per risparmiare la Valery. Se mi ricapita a Vr stavolta non mi perdo la sua eruzione.
Scusa ma avevo sbagliato a scrivere prima: intendevo domandare se la sborrata si attesta su 7 o 8 schizzi oppure addirittura 10..Quello intendevo. Siamo su quei valori?!!! Cero che aver fatto cim con Valery deve essere una goduria infinita, deve essere meraviglioso sentire tutta quella roba uscire e che sembra non aver fine (cit.) con tutta quella roba che spara fuori ti fa la bocca a palloncino!!
sì. la Pamela lo sarebbe...solo che la voce si è sparsa troppo in giro, e tutti le chiedono quello. dato che è umana. anche se super, dopo un po' è scarica, a pezzi e le viene il voltastomaco a sentirsi chiedere sempre la stessa cosa. Per averla al top, ormai, bisogna prenotarla. redo 8, ma praticamente 7 sono tutti uguali come intensità, esattamente come fossero il primo o il secondo. La goduria è stata pazzesca. All'inizio, ho preso paura perché se n'è venuta fuori con un ruggito da tigre infuriata. credevo di averle fatto male con i denti. poi, quando è arrivata la prima inondazione...beh, ho capito tutto, mi son tranquillizzato, ho chiuso gli occhi, le ho stretto con una mano, con tenerezza, i gioielloni e mi son goduto la poppata dal suo biberon fino alla fine. Unico neo: come gran parte delle trav, scimmiottando le trans oltranziste, anche lei credo non voglia lasciarti la soddisfazione, in quanto cliente, di farla godere al massimo. Mi spiego: alla fine, io mi soffermo sempre a lavorare di lungua sulla cappella. essendo congestionata di sangue e sensibilissima, lo stimolo è il più intenso e si ottengono meraviglie, in termini di risposta fisica, con tremori, preghiere, sussulti e anche piagnucolii di piacere. Per le oltranziste, non è ammesso che il "cliente" si goda questo momento. per cui, finito di scaricare o quando ancora hanno l'ultimo spruzzo in canna, te lo tolgono dalla bocca. Lei ha fatto così, è mi ha un po' deluso, unico punto negativo.