CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': messicana dichiarata (comunque sudamericana)
ETA': 27 dichiarati (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake ma non troppo discordanti dalla realtà.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1 multi position (non so se offra RAI 2)
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: - seno terza - capelli biondi tinti - lato b normale - pelle morbidissima - dentatura perfetta -
ATTITUDINE: GFE - Molto cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Facile
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso esterno senza scale
LINK:
http://www.paginelucirosse.…
Salve, seconda rece, premetto che anche stavolta mi sono dovuto avventurare nel pessimo mercato pavese senza però andare alla cieca, la ricerca è stata accurata ed è durata un paio di giorni, partiamo col dire che trovo su BI il solito annuncio che sembrava essere la classica inc****a per via delle foto improbabili, mi sono cercato il n° di telefono su google così tanto per sfizio.
Non senza sorpresa trovo che le credenziali della girl su altre fonti (che ovviamente non citerò
erano descritte con toni entusiastici, ma li per li ovviamente la cosa non mi dava nessuna garanzia, allora decido di contattare un collega recensore di questa tipa direttamente in pv, ricevuti maggiori dettagli sulla ragazza via mail mi convinco e fisso l'appuntamento.
Chiamo, risponde una voce giovane e gentile, ci diamo appuntamento nel primo pomeriggio di oggi, arrivo e mi apre una ragazza sudamericana di carnagione bianca ma dai chiari lineamenti latini, lei in abiti succinti, viso abbastanza carina ma non il top dei top, diciamo passabile, fisico asciutto e magro, tette come piacciono a me, una terza un filino cadente ma non troppo.
Uniche note così e così il lato b che non è nulla di eccezionale, poi se proprio vogliamo essere pignoli ci sarebbe un capezzolo chiuso, me ne sono accorto quando le ho leccato le tette, c'aveva un capezzolo in tiro e l'altro sembrava non rispondere, boh va bè, non è grave mi sono detto, anche perchè ci ho fatto caso dopo e non subito, è proprio un dettaglio che vi ho voluto dare ma è assolutamente trascurabile (sono stato più di un attimo in fissa sulle sue pere evidentemente
).
Concordato il rate (sapevo già che era VU), ci abbracciamo, la tipa sembra voglia fare una cosa in stile GFE, ma diciamo che non era proprio nelle mie corde, lei lo capisce subito e allora si struscia, io tiro fuori il fratellino, mi passa le sue tette sul gingillo già sull'attenti.
Lei ha veramente una pelle morbidissima e fisicamente si tiene molto bene secondo me, concede qualche bacio a stampo, non che ci tenessi particolarmente, ma secondo me se si insiste si può anche limonare duro, la tipa si prende bene se siete gentili quanto basta.
La sdraio sul letto e le allargo le gambe un attimo ma mi dice subito che per VU niente DATY, ok la cosa l'avevo già preventivata, in realtà volevo conoscere un'attimo la sua passera, almeno visivamente, comunque nessun tipo di freddezza da parte sua, tutto sempre con toni più che cordiali e amorevoli.
Passiamo a un bj rigorosamente coperto ma discreto, anche qui sapevo che la solfa sarebbe stata questa visto il rate, le palle comunque le lecca senza nemmeno ci sia bisogno di indirizzarla.
Da qui in poi è un crescendo, perchè la tipa presa confidenza col caxxo è pronta a dare il meglio di se. Iniziamo con lei che viene sopra, tutto devo dire piacevole, cavalca bene, poi io inizio con colpi secchi senza sentirmi dire il solito "fai piano", al max mi dice di abbassare la voce al primo accenno di godimento per via dei vicini.
Passano cinque minuti (almeno credo) e sento che lei è bagnata dopo il primo giro, devo dire zero odori strani, l'igiene è impeccabile, la casa dimenticavo, piccola e pulitissima anche lei.
Passo davanti e me la godo per bene, lei ormai è un fiume in piena in tutti i sensi, mi dice ripetutamente "che bel caxxo", credetemi che non erano frasi di circostanza, le piace proprio, passo dieci minuti a sbatterla senza fermarmi, capisco che la tipa ormai non bada minimamente al tempo, la cosa comincia a piacermi e penso che meglio di così non poteva andare fin ora.
Finale a pecos, lato b nulla di che ripeto, però essendo morbidosa e ben tenuta è piacevole lo stesso, finiamo con un MAN con COB e mi rivesto andandomene piuttosto soddisfatto e piacevolmente sorpreso dalla durata e dalla partecipazione comparata al rate richiesto, finalmente uno sprazzo di luce, non mancheranno altre visite.