Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ombra801
Jr. Member (153 post)
K+ 28 | K- 37
grazie mille della segnalazione
GONGOLO
Hero Member (547 post)
K+ 224 | K- 1402
incredibile:

sento una macchina che si ferma e portiere aperte e chiuse, qui mi autocensuro, comunque mi giro e vedo i pantaloni con la striscia rossa caratteristici dell'Arma e mi riautocensuro mi rigiro e lei è sparita, non mi resta che uscire e fornire documenti miei e dell'auto ....



ma dai eri tu ... sono passato proprio li davanti in quel momento e vedendo la macchina con la striscia rossa e la signorina che cazzeggiava in mezzo alla strada ... ho fatto dietro front.
In quella zona ho trovato un paio di signorine che fanno dei BBJ da favola ma quelle poche volte vado ... sempre rigorosamente a piedi.

Sono contento che te la sei cavata con poco ( immagino spavento a parte ) , io qualche anno fa' mi sono beccato i 10 VU dalle parti di Stupinigi con relativo inseguimento da parte dei civic in mezzo ai boschi .... esperienza davvero poco piacevole.

Ciao

Naranchio
Jr. Member (139 post)
K+ 24 | K- 54
grazie della segnalazione
EagerHorse
Sr. Member (330 post)
K+ 114 | K- 465
bellatopa:

gigiobigio:

ma c'è un cartello di divieto di accesso in quella zona ?

Sì. C'è divieto di accesso a chi non ha un'attività o lavora come dipendente nella z.i. Il cartello di divieto è all'ingresso della z.i.


Ed eventuali clienti, fornitori, rappresentanti, manutentori, ecc. vengono multati? Serve il lasciapassare? Roba da matti.

Che poi è vero... basta lasciare la macchina di fronte ad un'azienda e andare a piedi, il divieto d'accesso dubito valga anche per i pedoni
bellatopa
Jr. Member (181 post)
K+ 17 | K- 108
In quella zona le blacks d'estate smontano verso le 18,30 per poi prendere l'autobus alle 1900
incredibile
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 0
già, da un'entrata l'ho visto dall'altra strada non l'ho visto, sarà stato in mezzo a tutti quelli delle aziende e non l'ho notato, la girl però non è notturna io l'ho trovata alle 18, non penso lavorino nei boschetti di notte, poi penso cambi poco, fate attenzione! forse un modo è parcheggiare non vicino alla girl, meglio tra le auto di chi lavora lì e poi scegliere location alternative o un po' più lontane, anche se le FDO notano l'assenza della ragazza non trovano nessuno all'imbosco, boh magari funziona!
bellatopa
Jr. Member (181 post)
K+ 17 | K- 108
gigiobigio:

ma c'è un cartello di divieto di accesso in quella zona ?

Sì. C'è divieto di accesso a chi non ha un'attività o lavora come dipendente nella z.i. Il cartello di divieto è all'ingresso della z.i.
orgapp
Jr. Member (139 post)
K+ 20 | K- 20
Solidarieta incredibile, è vero te la sei cavata ancora con poco, dalla mie parti appioppano sanzioni da 500eu, la prossima volta vai senza documenti e tienti pronto a fuggire come fanno loro
gigiobigio
Sr. Member (342 post)
K+ 80 | K- 665
ma c'è un cartello di divieto di accesso in quella zona ?
incredibile
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 0
salve è la ma prima recensione, spero di non fare casino, in effetti non è proprio una recensione

NOME: non so non o chiesto
MATTONELLA: z.i. robassomero a metà di via da Vinci proprio a metà dove incrocia via Einaudi
REPERIBILITÀ: diurna, io l'ho trovata verso le 18 non so per la mattina
NAZIONALITÀ: 90 su 100 nigeriana
ETÀ: 27/28 ma sindacabilissimi da chi se ne intende di più
SERVIZI OFFERTI: classici otr black BJ e RAI1 Cover
SERVIZI USUFRUITI: BJ e quasi RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-30
COMPENSO FINALE: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
ATTITUDINE OPERATIVA: non male, mi sa che si lavora poco
SOCIAL: gentile e abbastanza simpatica, italiano sufficiente
LOCATION: accettassero preferirei portarmele in albergo, l'imbosco tra le piante non è il massimo
GIUDIZIO COMPLESSIVO: esco dal lavoro e decido di fare un giro a robassomero nonostante, anzi, proprio perchè un po' lontano da casa, faccio tutto il perimetro della z.i. e poi torno da lei, mi era parsa carina e con un bel davanzale. intervisto VU-30 ok parcheggio e la seguo in questo bel boschetto con un paio di materassi, due parole una risata e si parte, lei sorridente si piazza sul materasso e mi invita a farmi svegliare il fratellino, parte di mano e quando siamo pronti incappuccia e parte con, secondo me, un BJ discreto mano nulla e lento e profondo con qualche leccata, io voglio sentire le tette appoggio la manina e sento una bella imbottitura, azz pareva una quarta/terza abbondante e invece m'ha fregato, lei le tira fuori dal reggiseno e scopro invece una seconda abbondante soda e con capezzoli dritti e cicciosetti, insomma delle belle tettine morbide, si va avanti così un poco poi si piega all'indietro e mi propone la patata alla missionaria, la patata non è depilata, in effetti neanche le gambe sono super lisce, io invece propongo una bella pecorella avendo notato un bel lato b. si alza e si appoggia ad un albero o masso non ricordo era lunedì comunque il lato b è uno spettacolo, sì ha qualche smagliatura, ma è sodo e bello tondo senza essere enorme, vado a digitalizzare un poco la patatina e la scopro anche abbastanza stretta oltre che pulita e anche un po' bagnata, lei nel frattempo si gira e continua il BJ, torna bello duro e penso ora arriva il bello, infatti è arrivato, sento una macchina che si ferma e portiere aperte e chiuse, qui mi autocensuro, comunque mi giro e vedo i pantaloni con la striscia rossa caratteristici dell'Arma e mi riautocensuro mi rigiro e lei è sparita, non mi resta che uscire e fornire documenti miei e dell'auto. per fortuna me la sono cavata solo con la multa per l'ingresso nella zona industriale senza autorizzazione, già a robassomero la z.i. è blindata come l'area 51 pare. comunque penso mi sia andata bene, oltre al VU-30 la multa entro 5 giorni è di una sessantina di euro, certo con tutti quei grani davo un'occhiata a RAI2 con una loft ma pace...
di certo seguirò il consiglio dei militari e lì non mi presento più, peccato perchè la tipa sembrava meritare.
ciao a tutti
fè 'tensiun!
ma buona patata
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.