Ho testato oggi la signora in questione, visto i due pareri discordanti, ed ecco il resoconto.
Premetto che sono un adoratore di piedini e di culetti, da come si evince dal mio nick, comunque ero in val bormida per i fatti miei e mi viene in mente di contattarla.
mi dà l'indirizzo e mi dirigo sul posto in 15 minuti. Riceve al piano terra in una villetta con porta d'entrata sulla strada principale di Altare, quindi per chi è della zona un po' da sgamo. Mi apre questa signora gentile, che indossa un top molto sexy che tiene su un piccolo seno, leggins e un paio di stivali col tacco. Tra me e me penso: beh, vista l'età non è malaccio. credo abbia sui 55-60 anni portati bene. Mi porta in camera da letto, aggiungendo che sta facendo trasloco e che troverò un po' di casino; in effetti c'erano mobili smontati un po' ovunque. Ci accordiamo sulla velocità (2vu), per rimming, adorazione del piede, daty, e venuta con bbj.
Da qui in poi una tragedia.... ci spogliamo e lei si mette a pecos sul letto. io mi fiondo con la faccia tra le chiappe, e addio..... un odore incredibile di sporcizia, non m...., proprio sporco, al punto che mi viene un conato, la pussy ancora peggio e allora cerco di dedicarmi ai piedini. Sono abbastanza graziosi ad una prima vista, ma anche qui un inferno... come mi avvicino alla pianta di un piede altra sbanfata terribile di sporco, guardo le dita e... altro conato di vomito. una sporcizia assurda, non avevo mai visto dei piedi così sporchi, è impossibile da descrivere.... bisogna viverlo. comunque, lei si accorge che c'è qualcosa che non va e per riparare si mette a pulirsi con le dita in mezzo alle dita dei piedi...... BLEAH!!!!!!! e non è riuscita a portare via niente, è proprio sporco di anni secondo me..... per farmi restare mi dice che se voglio posso venirle sulle tette.
le dico che ormai non importa, mi rivesto e me ne vado più veloce della luce, non prima di aver notato sul lenzuolo molte macchie lasciate probabilmente da qualche precedente disgraziato.... ma che schifo!!!!
concludendo, lasciate perdere... voglio dire, non sei più giovanissima, perlomeno lavati prima di un incontro, non mi sembra di chiedere tanto...