A volte uno sfida il destino e se le va proprio a cercare le inculate!
Oggi avevo un po' di tempo libero, ero in giro e telefono a tre solite sicure ragazze.Le trovo tutte non disponibili.Provo a scandagliare il forum alla ricerca di suggerimenti ma si leggeva male ( fondo nero e troppa luce) e la batteria del cellulare stava per lasciarmi. Allora decido di affidarmi al caso e trovo l'annuncio seguente:
http://milano.xbakeka.com/i…
index: IDXf58d5b97eda257a57193659993905dd4
Risponde una voce gentile, giovane e carina che sembra appartenere ad una che nell'annuncio si definisce "ragazza". Dice di chiamarsi Rossana e di ricevere in Piazzale Lotto. Ma il vero indirizzo mi sarà comunicato una volta giunto in Lotto.
Mi dice che il trattamento base parte da 2VU che comprende massaggio e personalizzazione, ma che il rate dipende da che tipo di massaggio e che tipo di personalizzazione voglio.
Mi spiega che per 3VU avrei fatto un body massage con personalizzazione spinta.
Ingenuamente penso che la personalizzazione normale sia l'avviamento a manovella mentre quella spinta sia almeno un rai1.
Vero che cercavo una che facesse un po' anche da mistress, ma il massaggio mi va ancora meglio: sono un po' teso e avrei poca voglia di darmi da fare;un bel massaggio in cui fa tutto lei è l'ideale. Ed è l'unica botta di fortuna in tutta la giornata.
Una volta in loco apprendo che si tratta di Via Migliara, proprio a pochi metri dalla fermata del metrò.
Arrivo e mi apre una bionda sulla 50ina ( e già mi tremano le gambe ed inizia a bruciarmi il didietro) che mi tranquillizza dicendo "Rossana arriva subito è un momentino impegnata" e vengo fatto accomodare in un salotto tipo studio d'attesa dei medici.
Capisco che è una specie di società dove convivono almeno 3 signore...no, proprio non mi piace. Ma perchè non do mai retta all'istinto?
Quando arriva Rossana inizio davvero a sentire che la supposta penetra bene: la "ragazza" è una 45enne ( e sono generoso ) diversamente magra ma non proprio brutta. Se fosse stata una mia vicina di casa che mi avesse fatto il servizio gratis...beh non avrei detto di no, anche se non lo avrei considerato un buon affare. Ma per 3VU è una truffa.
Ormai ci siamo, ero li per il massaggio, più che per la personalizzazione e quindi speriamo in bene. Appena si sveste salta fuori una peluria tra le gambe che neppure quelle su Le Ore degli anni 60. Per trovare il frutto in mezzo a quei cespugli ci sarebbe voluto un radar!
E già la mia indisposizione cresce. Ma ormai siamo in ballo ( anche se con i piedi schiacciati sotto una schiacciasassi) e balliamo. Nel frattempo ringrazio la buona sorte che non faccia da mistress, anche perchè solo l'idea di leccare quei piedi non particolarmente sexy e infilarle la lingua in mezzo al cespuglio...insomma vado a 3VU mi aspetto qualcosina in più che non la casalinga attempata ( con rispetto per quelle signore ).
Mi sdraio e subito mi inonda di borotalco profumato ( ed i miei maroni girano ancora di più: mi da fastidio quel profumo ) anzichè usare un olio di mandorle dolci per massaggi.
Subito inizia a strusciarsi con i suoi seni ( quelli veramente belli e sodi, anche se avevo l'impressione fossero rifatti) ad accarezzarmi ed a schiacciarmi con il suo peso non proprio dolce. Ma di massaggio professionale neppure l'ombra: tante carezze e basta.Fatte con un erotismo che definire inesistente sarebbe un eufemismo.
Non sto qui a raccontarvi che l'unica cosa che è montata è stata la mia incavolatura, sopratutto quando la tipa ha iniziato a colpirmi violentemente i testicoli con il seno ( sono un po' delicato li sotto) e poi un finale a manovella con colpi così violenti che penso che sia più abituata a manovrare una zangola che non un certo articolo in pelle che esige una certa delicatezza. Colpi così violenti che non solo non sono esploso, ma che mi hanno smontato ancora di più. Sembrava dovesse tirare il collo ad un pollo! Ed in effetti il pollo ero stato proprio io. Ho abbozzato, fatto una doccia e sono uscito che camminavo a gambe larghe e passi misurati come John Wayne quando scendeva da cavallo ( o , se preferite come uno che ha preso un missile nel posteriore, cosa che in effetti mi ra successo) con un dolore al basso ventre fastidioso.
Per fortuna ora è passato...
Stasera cercando su internet ho scoperto ( avendo anche intravisto gli altri ambienti) che se volete evitare la mia fine, quando trovate :
http://milano.xbakeka.com/i…
index: IDXf58d5b97eda257a57193659993905dd4
http://milano.xbakeka.com/i…
index : IDX019e9af64c60917c3f78268586fa9cca
passate oltre.
Tanto vi dovevo e spero che evitiate, almeno voi, di schiantarvi contro quel muro a 3VU senza air bag.