Come ho già raccontato ad Agosto ho avuto libera uscita pr alcune sere....per cui mi avventuro in Torino Nord,via Cossa etc..dove il panorama è piuttosto vivo,ma sia per mia indecisione e sia per il fatto che tutte le tipe addocchiate di ottimo livello estetico si volatilizzano nel nulla (rabbia,,!)me ne torno in zona corso Massimo verso la via di casa.
Ormai è tardi ,le 3 circa,ma non voglio assolutamente tornarmene a letto insodisfatto, così rivedo la tipa già addocchiata in corso Massimo angolo Via sommo poeta del '200.
La notte è fresca,e sebbene lei sia vestita con tanto di giubbotto intuisco piacevoli forme.Io non ho molta esperienza ,e lei percependo la mia titubanza mi chiede se sono sicuro.50 VU a casa.dice.
A queso punti mi butto sull' intuito e la faccio salire in auto.
In realtà il loft è raggiungibile a piedi tranquillamete ,comunque salendo le poche scale superato il portone lei assume atteggiamenti da GF,e intuisco che lo fa per mettermi a mio agio,In realtà io pirlotto mi dimentico di lasciare i portafoglio in auto e porto con me tutti i soldi , e la cosa mi agita ulteriormente.
IL lOFT a modo suo è confortevole .non pulitisimo.....lei tira il colpo chiedendmi 2 VU per mezzora.......ma al mio rifiuto non insiste,e capisco che non vuole fregarmi.
Legge qualche mess sull cellulare ,mette musica in sottofondo (mentre vado in bagno)e poi inizia a spogliarsi pazialmente .lasciando vedere delle forme armoniose.Ha un viso particolare con occhi veramente strani.
Il fratellino è in tiro e lei inizia un BJ niente mele.Al che le tolgo gli slip e le chiedo di girarsi su di me
a 69.Culo da favola!!!era da un pò che non vedevo un culo così a distanza ravvicinata.Uao.
La timidezza è tramontata ormai e la prendo a pecorina di brutto (Rai 1) .lei si lascia accarezzare e pastrugnare arrendevolmente prima dello shoot finale.
Ancora un pò di social e poi via .lei torna a piedi ( il posto è comodissimo),ma prima mi saluta con bacetto tipo gf,forse vuole fidelizzarmi, che ne so.
Per me è stata un'esperienza positiva,so che questa Clara è da un pò che è li perchè cè una vecchia rece,ma non ho trovato altro in proposito...molti la conosceranno.
Senz'altro ci sarà di meglio in giro o si potrebbe ottenere di più dalle ragazze in gnerale ,ma ci vuole un pò di tempo per crescere come punter.
A me piacciono queste avventure notturne,incontro essere umani, non cerco affetto o pietà ,nella mia vita ho avuto molte relazioni erotiche-sessuali con donne di tutti i tipi ,ma adesso vorrei solamente sesso facile ,magari a livello fidelizzato senza stress ,e poi amo la varietà.
Ho notato che ci sono persone intelligenti e colte in questo forum,tra l 'altro gestito attentamente,per cui vorrei proseguire, mi piace moltissimo, e non mi dispiacerebbe spaziare anche in altri argomenii ,inerenti al vizietto....ho molte curiosità.
Spero di non avermi rotto le pelotas.....e ricordate che tutto ciò non è che un breve sogno....i cimiteri sono pieni di puttanieri che riposno in pace,alla faccia di chi ha preferito farsi le seghe nascondendosi dietro una falsa morale.
Ciao!!
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dice lei
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: v 50
RATE CONCORDATO: v50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico proporzionato,lato b ottimo,seno un pò cadente ,3a penso
ATTITUDINE: simpática ,socievole.
REPERIBILITA': non so darvi le coordinate,ma ho già scritto dovè.
FUMATRICE: non mi pare
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampa di scale se ben ricordo
L'amore è gratis.